mobile coprilavatrice

 

Il mobile lavatoio coprilavatrice è uno dei nostri prodotti che fa parte della categoria complementi economici sul nostro sito Bagno Italia. È composto da una struttura in alluminio, da pannelli in resina, da uno sportello con 1 anta di spessore di 8mm, sostenuta da delle cerniere metalliche, che sono regolabile per posizione e per una corretta simmetria delle ante(è disponibile anche il mobile senza ante),un lavatoio in polipropilene, che resiste a qualunque tipo di acido, un piano di lavaggio che può essere ribaltato ed straibile; il colore del mobile è bianco perla.

 

 

 

 

 

Il materiale utilizzato per i pannelli del mobile è la resina artificiale, o resina sintetica, che un materiale di tipo viscoso, simile alla resina vegetale,che ha la capacità di indurirsi a freddo o a caldo. La resina sintetica non viene commercializzata come tale ma vengono venduti dei componenti simili separati,ovvero l'oligomero e l'agente reticolare, che mescolati insieme innescano una reazione di reticolazione che trasforma l'oligomero, un liquido oleoso poco viscoso,in polimero solido, che successivamente viene lavorato e decorato. Sono molti i campi dove viene utilizzato questo materiale: ad esempio nel campo edilizio, in campo artistico per la produzione di figurine o statuette, nel campo del restauro,per la purificazione dell'acqua...insomma viene utilizzato un po' dappertuttto. Un altro materiale è il polipropilene, un materiale termoplastico, più resistente e rigido del polietilene, e fonde ad una temperatura più elevata.

 

 

 

Il mobile lavatoio coprilavatrice è uno dei nostri prodotti che sono inseriti nella categoria complementi economici sul nostro sito Bagno Italia. È composto da una struttura in alluminio, da pannelli in resina, da uno sportello con 1 anta di spessore di 8mm, sostenuta da delle cerniere metalliche, che sono regolabile per posizione e per una corretta simmetria delle ante(è disponibile anche il mobile senza ante),un lavatoio in polipropilene, che resiste a qualunque tipo di acido, un piano di lavaggio ribaltabile ed estraibile; il colore del mobile è bianco perla.

 

 

 

Il materiale utilizzato per i pannelli del mobile è la resina artificiale, o resina sintetica, che un materiale di tipo viscoso, simile alla resina vegetale,che ha la capacità di indurirsi a freddo o a caldo. La resina sintetica non viene commercializzata come tale ma vengono venduti dei componenti simili separati,ovvero l'oligomero e l'agente reticolare, che mescolati insieme innescano una reazione di reticolazione che trasforma l'oligomero, un liquido oleoso poco viscoso,in polimero solido, che successivamente viene lavorato e decorato.

 

 

 

Un altro materiale è il polipropilene, un materiale termoplastico, più resistente e rigido del polietilene, e fonde ad una temperatura più elevata. Sono molti i campi dove viene utilizzato questo materiale: ad esempio nel campo edilizio, in campo artistico per la produzione di figurine o statuette, nel campo del restauro,per la purificazione dell'acqua...insomma viene utilizzato un po' dappertuttto.