Condizionatori
Il condizionatore ormai sta diventando sempre più un oggetto alla portata di tutti grazie ai prezzi sempre più accessibili in relazione sia al costo d’acquisto, sia al consumo energetico. A tal proposito, i modelli Inverter garantiscono un maggior risparmio sui consumi in quanto, a differenza dei modelli ON-OFF, la potenza massima viene utilizzata soltanto all’inizio, diminuendo man mano fino a raggiungere la temperatura desiderata. Il prezzo d’acquisto delle versioni ON-OFF è minore, ma sarà necessaria più attenzione per tenere bassi i consumi, così da sfruttare al massimo l’elevata classe energetica dei nostri prodotti.
Noi di Bagno Italia proponiamo entrambe le versioni, ma non solo. I nostri modelli si differenziano tra loro in particolare per la potenza, e sono tutti accomunati dall‘alta qualità dei compressori, fabbricati da rinomate aziende quali: Toshiba, Sanyo, Hitachi, Daikin e Mitsubishi.
Comfort, risparmio energetico e tecnologia all’avanguardia sono quindi i punti di forza dei nostri condizionatori, che sono forniti anche delle seguenti dotazioni: telecomando, termostato, timer, indicatore di temperatura, funzione di autorestart, pannello di controllo a muro e altre, che potrai visionare cliccando sulle singole pagine.
Oltre ai classici condizionatori con split e unità esterna, il nostro catalogo è rimpolpato dalle versioni a unità unica (quindi senza unità esterna), che occupano meno spazio e sono facili da installare (a muro).
Inoltre, in base al modello abbiamo diverse velocità e, insieme alla classica funzione di raffreddamento, anche quelle di deumidificazione e ventilazione; la pompa di calore invece assicura il riscaldamento, rendendo il tuo condizionatore utilissimo anche d’inverno.
Infine, per la tua attività ti consigliamo di approfondire la conoscenze delle barriere d’aria (anch’esse presenti in questa pagina), di cui ti accenniamo qualche caratteristica: tre velocità, scocca in alluminio e varie grandezze, che potrai scegliere in base alle misure della porta a ridosso della quale deciderai di installarla.
Ma cos‘è una barriera d’aria? È un condizionatore indicato in particolare per i luoghi pubblici, la cui peculiarità è quella di riuscire a trattenere, all’interno del locale, l’aria fredda d’estate e l’aria calda d’inverno, senza che il clima esterno possa influenzare quello interno.
Per qualsiasi altra spiegazione o approfondimento, oltre a visitare le pagine dei vari modelli ti ricordiamo che puoi richiedere assistenza al nostro servizio clienti, così da effettuare in massima sicurezza l’acquisto del prodotto che stai cercando.