Lavabi da appoggio

Visualizzazione di 32 risultati

Visualizzazione di 32 risultati

Lavabi da appoggio: disponibili in molteplici materiali e forme

La scelta di un lavabo è sempre difficile vista la grande quantità di modelli presenti al momento in commercio, ma noi di Bagno Italia abbiamo selezionato per voi i migliori modelli di lavelli in qualità e bellezza estetica, per far fronte ad ogni vostra necessità.

Bagni in stile classico o moderno, non importa: su Bagno Italia troverai moltissimi lavabi in grado di soddisfare le tue richieste.

Nel nostro catalogo online troverai prodotti che variano per forma, tipologia e design, che potrai acquistare sia per il tuo nuovo bagno, sia per sostituire quelli già presenti durante una ristrutturazione.

I nostri lavabi sono caratterizzati dalla cura dei dettagli e da linee e design particolari, senza scordare l’importanza e l’attenzione per la lavorazione della ceramica, tenendo sempre presente le ultime tendenze in fatto di arredamento bagno.

Garantiamo un prodotto esclusivo; un lavello in grado di rendere unica la vostra composizione bagno donando originalità e personalità.

I lavabi nel nostro store online sono realizzati in forme praticamente infinite: abbiamo lavabi da appoggio quadrati, essenziali ed eleganti, ovoidali, sferici o anche più elaborati. Tutto dipende dallo stile che si vuole dare al proprio bagno.

Ricordiamo che le forme squadrate e rigorose si adattano maggiormente a stanze classiche e tradizionali, mentre quelle più tondeggianti ad un bagno moderno e di design.

Oltre alle diverse forme, disponiamo anche di lavabi realizzati in molteplici materiali:

LAVABO IN CERAMICA: è il modello più tradizionale e viene scelto per due caratteristiche essenziali, il suo ottimo rapporto qualità/prezzo e per la sua semplice manutenzione e pulizia quotidiana. Realizzato con un composto naturale inorganico a base di argilla, caolino, minerali feldspati e quarzo. A questi si possono aggiungere sabbie silicee, ossidi di ferro e alluminio. Trattasi di un materiale facilmente malleabile prima della cottura, e quindi utile per realizzare lavabi in diverse forme.

LAVABO IN CRISTALLO: è un lavandino selezionato soprattutto per la sua lucentezza e per la varietà di scelta in forme e colori. È un materiale resistente ma molto sensibile agli urti violenti. In più è preferibile evitare le cadute di oggetti contundenti appuntiti che potrebbero graffiare il piano e l’appoggio di corpi caldi per evitare il rischio di shock termico.

LAVABO IN MARMO-RESINA: è scelto in particolare da chi cerca un prodotto molto solido e durevole nel tempo. È un materiale composto formato da cariche minerali naturali e dalla resina, caratterizzato da una facilità di manutenzione, infatti per ripristinare la finitura lucida è sufficiente utilizzare una pasta lucidante, mentre la finitura opaca se graffiata o danneggiata può essere reintegrata con una carta abrasiva finissima.

LAVABO IN MINERALMARMO: è spesso indicato per chi cerca un mobile bagno in varie forme e dimensioni con una copertura totale del top. Ha una superficie abbastanza resistente, ricoperta da uno smalto di poliestere acrilato, e una pulizia costante permette di evitare i graffi superficiali. Il mineralmarmo è un materiale composto da 1/3 di cariche minerali naturali come il carbonato di calcio e triidrati di alluminio e 1/4 di resina poliestere.

Noi di Bagno Italia siamo qui per consigliarvi quale tra questi lavandini si adatterà alla perfezione al vostro stile e alle vostre esigenze.

Le offerte che vedrai ti garantiranno un costo economico ed un’elevata qualità!

Pertanto, non esitate a visitare il nostro negozio, e contattateci per ogni eventuale richiesta!