Mobili Bagno Economici

Visualizzazione di 15 risultati

Visualizzazione di 15 risultati

Mobili da bagno economici: prodotti in fine serie o in promozione

Riuscire ad arredare o ristrutturare il nostro bagno senza spendere troppo e mantenendo comunque quella sensazione accogliente, non è sempre semplice, per questo noi di Bagno Italia, abbiamo creato una sezione di mobili “economici” adatti a tutte le necessità ed esigenza, sia estetica che funzionale.

Ma scopriamo alcuni metodi poco costosi, per far diventare la nostra sala da bagno, un ambiente sicuro ed accogliente:

  • arrediamo con il colore: nel caso in cui fossero presenti pochi mobili, o comunque abbiamo una stanza vuota in diversi punti, basta spesso cambiare il colore delle pareti, impreziosendole con carta da parati, o decorare con stickers murali;
  • accessori: lampade, tende, tappeti, mobiletti in grado di cambiare l’ambiente che ci circonda, senza rinunciare a design e stile, se interessati ad uno stile shabby o vintage, è utile visitare qualche mercatino dell’usato per ritrovare prodotti unici che riempiranno la vostra stanza;
  • riciclo creativo: realizzate pensili e colonne con vecchi bancali o pallets, contenitori porta biancheria con dei cesti in vimini.

Un modo semplice per regalare una prospettiva maggiore e diversa e creare un grande effetto la otteniamo facendo un gioco di specchi, infatti se collochiamo un grande specchio centralmente aumenterà prima di tutto lo spazio ad un livello ottico, e garantirà maggiore luminosità, stesse sensazioni che otterremo ponendo oggetti con vetri trasparenti.

Particolare attenzione dobbiamo anche porla all’illuminazione, infatti, senza spendere troppo, vi garantirà un effetto accogliente e confortevole.

Naturalmente visto che vogliamo realizzare un bagno con pochi soldi, dobbiamo prima di tutto stabile il budget a nostra disposizione e a questo punto armarci di carta e penna e fare una lista delle spese da affrontare considerando una buona fruibilità e funzionalità del bagno, come ad esempio, i sanitari, la vasca o la doccia, e delle spese accessorie, che comunque saranno necessarie per rimodernare esteticamente il bagno.

Tenete ben presente che per avere ottimi risultati non si ha bisogno di budget elevati, infatti, basta dare sfogo alla propria creatività, ricorrendo al fai da te, ai materiali di riciclo o facendosi aiutare da amici pratici per fare una composizione o per piccoli lavoretti del genere.

Nel nostro catalogo online troverete una vasta scelta di mobilio economico e complementi economici per i bagni moderni o classici, ovviamente non dovuta dalla qualità dei prodotti, ma per un’ottimizzazione da parte nostra per quanto riguarda assemblaggio e design, o poiché trattasi di prodotti di fine serie o in promozione.

In questa categoria troverete quindi super affari e le migliori offerte molto convenienti a costi e prezzi competitivi, al pari di grandi outlet di arredo bagno.

Trova il modello di mobiletto più idoneo alle tue necessità e per qualsiasi informazione o dubbio non esitare a contattarci via mail o telefonicamente, i nostri operatori sono a tua completa disposizione per guidarti nella scelta dell’arredo migliore per il tuo bagno.