Arredare il proprio bagno è anche una questione di piccoli particolari a cui prestare attenzione. Per questo motivo, Bagno Italia vi propone una vasta gamma di accessori da bagno tra cui scegliere.

Ma a cosa servono e quali è meglio prediligere?


Il piatto doccia fino a qualche anno fa veniva visto solo come un componente del box, considerato dunque solo per la sua utilità e proprio per questo veniva realizzato quasi esclusivamente in ceramica.

Negli ultimi tempi, invece, è diventato un vero e proprio elemento di design e, di conseguenza, sono state creati piatti in molteplici forme, dimensioni e materiali; ad oggi, il più gettonato è sicuramente quello in marmoresina, ossia un materiale che deriva da polveri di marmo unite alla resina.

Sono davvero molte le ragioni per cui si predilige un piatto doccia del genere e di seguito vi riportiamo i maggiori vantaggi.

 


Uno dei problemi che molto spesso si può riscontrare nelle nostre case è il calcare, un accumulo di carbonato di calcio che si forma quando un’acqua molto ricca di minerali si riscalda e che poi si deposita nei circuiti idraulici.

L’acqua che scorre nei nostri lavandini, docce o vasche, ma anche quella che mettiamo negli elettrodomestici, non sempre può definirsi “dolce” ossia quasi del tutto priva di sali minerali.

 

 


C’è una bella novità per i nostri affezionati clienti!

Da settembre 2017, presso la nostra sede, sarà aperto uno showroom accessibile esclusivamente previo appuntamento, contattandoci tramite email e specificando quali sono gli articoli visionati sul sito a cui siete interessati.

Come già saprete, sono molti gli articoli presenti nel nostro sito e non era certo possibile mostrarli tutti!

Vediamo allora quali sono i prodotti selezionati per voi da Bagno Italia.


Se si acquista una nuova casa o semplicemente si ristruttura il bagno, una delle prime domande da porsi è: cosa acquistare, un box doccia o una vasca?

Vediamo insieme come prendere una decisione adatta al vostro caso.

La prima cosa da verificare, è lo spazio a nostra disposizione, in quanto, se fosse troppo ristretto, escluderebbe già a priori che la scelta ricada su una vasca, obbligandoci ad optare per un box doccia.

Al contrario, se abbiamo una superficie sufficiente per entrambe le soluzioni, dobbiamo sicuramente analizzare la situazione in maniera più approfondita.

Per questo vi elenchiamo di seguito alcuni dei punti a favore per tutti e due gli articoli.

                           

Siamo ormai entrati nel periodo dell’anno più torrido, così abbiamo voluto proporvi un’idea interessante per potervi rinfrescare anche nelle giornate più calde. Sul nostro sito, potete trovare le colonne doccia per esterno, pensate per un uso semplice e veloce, ideali in particolare per luoghi pubblici come ad esempio le piscine all’aperto.

Pagina 1 di 23