MANUTENZIONE ED UTILIZZO DELLE MINIPISCINE

La minipiscina è uno degli articoli più venduti sul nostro sito ed il motivo è semplice: chiunque, acquistandola, ha la possibilità di rilassarsi nella tranquillità della propria casa, senza spendere cifre esorbitanti.

Istruzioni e informazioni sulla sicurezza

 

Per utilizzare una cabina a raggi infrarossi, occorre osservare alcune regole che di seguito elenchiamo. Innanzi tutto, la cabina va impostata almeno 5 o 10 minuti prima dell’utilizzo, regolando la temperatura a circa 30-45°C e, una volta raggiunta, si potrà comunque decidere di accendere il ventilatore (se il modello acquistato ne è munito) oppure aprire la porta (o la finestrella).

bagno moderno ecomalta materiale innovativo arredamento

L’Ecomalta è un materiale innovativo,per le innumerevoli particolarità, ecologico ed ecocompatibile, che nel settore dell'arredamento sta muovendi i primi passi.

Caratteristiche del piano in Ecomalta

Si presta a qualsiasi tipo di superficie o supporto, applicabile direttamente su ogni tipo di pavimento o rivestimente esistente, dal cemento all'intonaco, dal vetro al plexiglass, dal marmo alla pietra, dalla ceramica al cartongesso, ecc...senza necessità di demolizione; è resistente al fuoco, traspirante,non si deforma quando ci sono sbalzi di temperatura notevoli e non favorisce l'accumolo di polvere sul piano, in quanto si presenta antistatico.

 

 

In commercio ed in particolare nel nostro catalogo, vi sono disponibili diversi modelli di cabine idromassaggio che si differenziano per optional, forme e tipi di cristallo, ma tutte caratterizzare da una rapida e facile installazione.

Naturalmente però ci sono sempre degli accorgimenti da tenere in considerazione e dei passi da seguire; primo fra tutti, consigliamo di affidare questa operazione direttamente ad un idraulico o ad una persona competente in materia, in modo da evitare di cadere in errori banali, che potrebbero rovinare il prodotto o la sua funzionalità.

Risultati immagini per installatoriLa manutenzione e la regolazione del cassetto si effettua in pochissimi passaggi:

Per lo smontaggio del cassetto è sufficiente:

  1. Aprire totalmente il cassetto e una volta aperto tirarlo verso l'alto con un colpo secco afferrandolo con le 2 mani alle estremità della maniglia.

  2. Si sentono degli scrocchi di sgancio dalle guide a questo punto sollevare il cassetto e rimuoverlo dalle guide.

  3. Verificare lo stato del fissaggio delle guide ai fianchi. In caso di vite lente riavvitarle, oppure in caso di vite che non stringe perché gira a vuoto cambiare il foro e avvitarla nel foro più vicino. Controllare il buon funzionamento dei pistoncini montati in fondo alle guide facendo una pressione sugli stessi e verificare che ritornano in posizione automaticamente.

installazione e montaggio mobiliQuando acquistiamo prodotti da assemblare spesso accade che i manuali di installazione e le varie istruzioni non siano chiare, infatti non si può neanche pretendere che una persona, senza esperienza nel settore o con un minimo di competenza tecnica, possa essere capace di seguire pazientemente la moltitudine di figure illustrate, per montare un oggetto relativamente semplice.

 

Pagina 1 di 22