Siamo ormai entrati nel periodo dell’anno più torrido, così abbiamo voluto proporvi un’idea interessante per potervi rinfrescare anche nelle giornate più calde. Sul nostro sito, potete trovare le colonne doccia per esterno, pensate per un uso semplice e veloce, ideali in particolare per luoghi pubblici come ad esempio le piscine all’aperto.

 

Quando si acquista una minipiscina, occorre tenere ben presente che l’acqua non rimane per sempre pulita e limpida come il primo giorno, o meglio, non da sola! Se non si interviene fin dai subito, infatti, possiamo trovarci davanti uno spettacolo alquanto sgradevole.

Il trattamento delle acque serve proprio per mantenerla pulita e depurata.

Ma quali sono le procedure ed i prodotti da utilizzare?

 

 

Uno tra gli elettrodomestici più venduti ed acquistati oggigiorno è sicuramente il condizionatore.

Non c’è un negozio o ufficio che non ne disponga e mano a mano è divenuto praticamente indispensabile anche nelle nostre case, in particolare nei caldi giorni d’estate.

E’ importante quindi essere informati su come installarne uno e su come mantenerlo ed utilizzarlo correttamente.

 

 

 

 MANUTENZIONE ED UTILIZZO DELLE MINIPISCINE

La minipiscina è uno degli articoli più venduti sul nostro sito ed il motivo è semplice: chiunque, acquistandola, ha la possibilità di rilassarsi nella tranquillità della propria casa, senza spendere cifre esorbitanti.

Istruzioni e informazioni sulla sicurezza

 

Per utilizzare una cabina a raggi infrarossi, occorre osservare alcune regole che di seguito elenchiamo. Innanzi tutto, la cabina va impostata almeno 5 o 10 minuti prima dell’utilizzo, regolando la temperatura a circa 30-45°C e, una volta raggiunta, si potrà comunque decidere di accendere il ventilatore (se il modello acquistato ne è munito) oppure aprire la porta (o la finestrella).

bagno moderno ecomalta materiale innovativo arredamento

L’Ecomalta è un materiale innovativo,per le innumerevoli particolarità, ecologico ed ecocompatibile, che nel settore dell'arredamento sta muovendi i primi passi.

Caratteristiche del piano in Ecomalta

Si presta a qualsiasi tipo di superficie o supporto, applicabile direttamente su ogni tipo di pavimento o rivestimente esistente, dal cemento all'intonaco, dal vetro al plexiglass, dal marmo alla pietra, dalla ceramica al cartongesso, ecc...senza necessità di demolizione; è resistente al fuoco, traspirante,non si deforma quando ci sono sbalzi di temperatura notevoli e non favorisce l'accumolo di polvere sul piano, in quanto si presenta antistatico.

 

Pagina 1 di 22