Complementi Arte povera

Visualizzazione di 5 risultati

Visualizzazione di 5 risultati

Di seguito elenchiamo le caratteristiche salienti dei complementi:

Mobili complemento

In base al modello, i mobili complemento sono contraddistinti da una finitura decapè invecchiata nei colori bianco e verde, o dal color noce; i pomelli invece possono essere in ceramica o metallo antichizzato. In entrambi i casi potrai posizionare il tuo mobile in bagno o dove preferisci, anche all’ingresso, grazie al suo stile unico in grado di donare un “tocco sentimentale“ alla tua abitazione. Potrai riporvi ciò che più ritieni opportuno (come biancheria o prodotti per il bagno) grazie alla voluminosità garantita dalle due ante e dai due cassetti.

Basi multiuso

Le basi multiuso possono essere singole o doppie e con diverse finiture in base al modello: noce, decapè bianco anticato, foglia oro e foglia argento. Nelle versioni singole l’apertura dell’anta può essere a destra o a sinistra, mentre la struttura è in massello di pioppo con pannelli in multistrato.

Colonne

Anch’esse vendute in versioni singole e doppie, le colonne sono realizzate con gli stessi materiali di quasi tutti gli altri complementi, ossia massello di pioppo e pannelli in multistrato. In base al modello, le maniglie e i pomelli possono essere anche in ceramica, e in generale le colonne sono costituite da ante superiori e inferiori con un cassetto centrale. Per un raffinato effetto invecchiato, potrai scegliere il modello con intarsi lavorati e senza cassetto. Così come le basi multiuso e i pensili, le colonne sono proposte sia in versione singola che doppia.

Pensili

Fabbricati in legno MDF, i pensili sono forniti di cerniere in metallo e con varie finiture: decapè, noce, azzurro, verde e bianco.

In questa pagina troverai quelle corrispondenti ai singoli prodotti, in cui potrai approfondire la loro conoscenza tramite le immagini e le schede dedicate.