CABINE IDROMASSAGGIO: NUMEROSE POSSIBILITÀ DI PERSONALIZZAZIONE

Vorresti ottenere benefici dall’idromassaggio ma una vasca sarebbe troppo ingombrante per le dimensioni del tuo bagno? Molte persone sicuramente sognano di godersi momenti di relax dopo una settimana di duro lavoro, ma non tutti dispongono di ampi spazi aperti dove possono rimanere seduti o semi-sdraiati a beneficiare di getti d’acqua ad alta pressione. Tuttavia, anche all’interno di abitazioni di dimensioni ridotte è possibile ingegnarsi e trovare una soluzione di compromesso senza rinunciare al benessere.

Esistono infatti prodotti in grado di soddisfare le esigenze di chi non può fare a meno l’idromassaggio ma deve organizzarsi all’interno di spazi esigui: si tratta di apposite cabine doccia che includono questa funzione e che agiscono potenziando gli effetti positivi di una doccia calda con i benefici rigenerativi del massaggio dell’acqua.

I box doccia idromassaggio sono quindi un’ottima opportunità per creare un’esperienza piacevole all’interno delle mura domestiche. La loro superficie non è necessariamente troppo estesa dato che i modelli più contenuti sono 80×80 cm: un prodotto esemplificativo da questo punto di vista tra le scelte offerte da Bagno Italia è senza dubbio la CB040 il cui impatto estetico è davvero gradevole e impreziosito dalla lucentezza del colore neutro abbinata alla rigorosa forma geometrica quadrata.

Chi al contrario volesse – per così dire – esagerare può reperire all’interno dei cataloghi cabine idromassaggio di dimensioni che raggiungono o superano il metro e mezzo. Al cliente che si orienta verso questo tipo di soluzioni non mancherà certo una maggiore libertà di movimento a patto che si impegni a sostenere un investimento di qualità nel benessere che va ben oltre mille euro.

Esiste inoltre un’altra importante comodità che garantisce un livello più elevato di comfort per questi box doccia: alcuni di essi infatti includono una o due sedute pieghevoli. In realtà è abbastanza lunga la lista di possibili accessori che arricchiscono le cabine idromassaggio: poggia testa, mensole per flaconi, porta asciugamano, ventole per aerazione, cromoterapia, collegamenti Bluetooth e persino il bagno turco. Vale la pena infine soffermarsi su quest’ultimo: il bagno turco genera ulteriori importanti benefici al corpo che migliorano ulteriormente l’esperienza di relax e di purificazione. Non a caso la sua funzione principale consiste nella produzione di vapore caldo che non solo contribuisce al miglioramento della circolazione del sangue come l’idromassaggio, ma ne amplifica gli effetti positivi purificando la pelle e liberando le vie respiratorie in modo tale da regalarci un’esperienza unica.

Provare per credere!

0