Ragguagli sulle colonne doccia da interno

 

Un altro motivo è il prezzo, decisamente inferiore rispetto a quello richiesto per l’acquisto di una vasca o una cabina (e per giuste ragioni, ndr).

Ultimo ma non meno importante è quello attinente al gusto personale. Se hai adottato uno stile minimalista per il tuo appartamento e vuoi mantenere una certa coerenza stilistica, anche il bagno dovrà seguire le linee guida imposte in fase di progettazione. A tal proposito, la colonna doccia ti garantirà spazio extra, fondamentale per i piccoli bagni, e inoltre si abbinerà al resto dell’ambiente grazie al suo design pulito, elegante e versatile.

La semplice installazione è un valore aggiunto da non sottovalutare, in quanto non dovrai ricorrere a lavori di muratura difficoltosi. Dovrai comunque prestare attenzione ad alcuni dettagli ovvi ma basilari: considera la posizione del piatto doccia (per lo scorrimento dell’acqua) e assicurati che l’uscita dell’acqua e la presa elettrica siano vicine alla colonna.

L‘estrema funzionalità e il relax della funzione idromassaggio delle nostre colonne doccia le rendono adatte per coloro che preferiscono fare una doccia veloce ma senza rinunciare al piacere della stessa, soprattutto dopo una giornata impegnativa. I modelli che ti proponiamo hanno una garanzia di due anni e si differenziano in base agli optional (e ad altre caratteristiche) che andiamo subito ad illustrare.

Optional e caratteristiche

Il nostro catalogo propone diversi tipi di colonne doccia, ognuna con caratteristiche diverse per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza correlata al prodotto in questione. Di conseguenza cambia anche il prezzo, che comunque rimane abbordabile anche per le colonne doccia più accessoriate. Le caratteristiche di seguito elencate variano in base al modello:

– Oltre alla presenza (o meno) della funzione idromassaggio, i nostri modelli presentano una struttura che può essere in acciaio inox o alluminio (o con asta in ottone) e i seguenti colori: argento, bianco, nero e rosso.

– Disponibili in varie misure, possono avere anche la seduta (con una portata massima di 100 kg) e un portaoggetti, il quale può presentarsi sotto forma di vano o mensola in vetro.

– Il soffione può essere direzionabile, centrale con fuoriuscita dell’acqua a cascata, oppure estraibile e a pioggia; presente anche il doccino mobile, anch’esso in acciaio inox.

– Il numero dei getti idromassaggio parte da un minimo di 3 fino ad arrivare a un massimo di 10.

Miscelatore termostatico per una doccia ancora più rilassante, in quanto manterrà costante la temperatura dell‘ acqua impostata in precedenza anche nel caso in cui venissero usate altre utenze in contemporanea.

– La presenza di uno specchio e di un pannello (in vetro) sono prerogativa dei modelli più accessoriati, i quali ti permetteranno di avere tutto a portata di mano e in pochissimo spazio.