PINK è un arredo bagno componibile dalla linea estremamente moderna ed affascinante. Disponibile in due finiture, rovere e cemento (davvero stilosa, visionabile nelle foto), è dotato di mensola porta lavabo dalle dimensioni 120x50x8 cm con lavabo d’appoggio da 60x41x15 cm. Lo spazio lasciato libero sulla mensola è spazioso ed in grado di ospitare accessori anche momentaneamente a seconda dell’esigenza, mentre è possibile, tramite il menu a tendina, aggiungere un cassetto sotto la mensola. Compreso nel prezzo c’è invece la specchiera da 60×100 cm come da foto. È possibile completare l’ordine aggiungendo una colonna (30x24x150 cm) dotata di due scomparti aperti ed una o due cassettiere con ruote dalle dimensioni di 58x48x29,5.
Selezionando tutte queste opzioni è possibile realizzare la composizione come da foto oppure come più si preferisce: infatti la mensola non è forata, dunque il lavabo può essere posto dove si preferisce, così come la cassettiera sotto mensola opzionale. I materiali sono di ottima scelta: ceramica di prim’ordine per il lavabo e legno nobilitato melanimico idrofugo per il mobile.
Il prezzo sopra indicato è comprensivo di:
n° 1 mensola porta lavabo 120x50xH8 cm
n° 1 lavabo da appoggio 60x41x15H
n° 1 specchio 60x100H cm
Per aggiungere il cassetto sotto mensola, selezionarlo nel menù cassettiera
Dal menu cassettiera con ruote è possibile aggiungere 1 o 2 cassettiere a terra da cm 58x48xH29,5 con ruote
Potrete completare la composizione con la colonna da cm 30x24xH150 dotata di 2 vani a giorno
La mensola non è forata, quindi il lavabo può essere predisposto sia a sinistra che a destra, come anche la cassettiera sotto mensola.
MATERIALI
mensola in legno nobilitato melaminico idrofugo
lavabo in ceramica