I complementi “Z”
Avrete notato che i titoli di alcune inserzioni iniziano con una “Z” (ad esempio “Z Colonna…” o “Z Pensile…”): questo per rendere riconoscibili quei prodotti abbinabili a mobili porta lavabo come Argus, Begas, Clo, Line, Magic, Marion, Quad, la cui principale caratteristica è quella di poter essere realizzati in qualunque sfumatura di colore si desideri (indicandoci il codice RAL corrispondente qualora il colore non fosse nell’elenco di quelli proposti). Inoltre il produttore è lo stesso, pertanto sarete certi che i mobili bagno sopraelencati e quei complementi “Z” avranno un accostamento perfetto, anche a livello di linee. Inoltre saranno applicate le stesse maniglie, a vostra scelta tra 3 tipologie: line, strass, arte chic.
Le “Z Colonne”
Le Z colonne moderne possono avere varie forme e dimensioni; la colonna singola è disponibile in due diverse misure: L 34 x P 27 x H 163 cm oppure L 40 x P 34 x H 163 cm. In alternativa alla semplice anta a legno, è possibile optare per un anta a specchio; per entrambe le soluzioni vi sarà comunque possibile indicarci se volete l’apertura a destra o a sinistra. All’interno troverete delle praticissime mensole in vetro. Qualora una sola colonna non fosse sufficiente e l’idea di metterne due vicine non vi convince, abbiamo per voi la colonna doppia da L 68 x P 27 H 163 cm disponibile con due ante o con un’unica anta a soffietto (scorrevole da sinistra verso destra o viceversa).
Gli “Z Pensili”
Anche qui avrete una vasta gamma di modelli tra cui scegliere. Il pensile singolo viene proposto in tre diverse misure: L 34 x P 20 x H 61 cm, L 25 x P 18 x H 68 cm, L 25 x P 34 x H 97 cm. Il pensile doppio è disponibile in due dimensioni: L 68 x P 20 x H 61 cm o L 50 x P 34 x H 97 cm. Entrambi possono essere realizzati con apertura dell’anta a destra o a sinistra. C’è infine il pensile con anta a ribalta nella misura L 68 x P 20 x H 61 cm disponibile con anta in legno o in vetro opaco e sistema di chiusura soft-close (chiusura ammortizzata).