Il divano letto Jenny ha un design moderno, ma si adatta alla perfezione anche negli ambienti più classici, infatti si contraddistingue per la sua eleganza esaltata dalla semplicità delle forme.
Ha un’imbottitura in poliuretano espanso che garantisce una seduta comoda e confortevole ed è rivestito in ecopelle nera o bianca con dei bottoni decorativi.
Grazie alla possibilità di trasformarsi facilmente in un letto ad una piazza e mezza con sistema antiribaltamento, si adatta ad ogni occasione e necessità, senza perdere l’impatto visivo.
Importante: SPESSORE DEL DIVANO 16 cm (questo prodotto si diversifica dagli altri venditori che offrono un divano molto simile con spessore di 12 cm) si prega di prestare attenzioni alle misure sottostanti
CARATTERISTICHE
-
Divano letto 3 posti 167×77 cm
-
Profondità totale 81 cm
-
Cuscini laterali inclusi
-
Letto a una piazza e ½ 167x94x31 cm
-
Altezza seduta 31cm
-
Altezza schienale da terra: 77cm
MATERIALI
-
Struttura: Legno
-
Seduta: Ecopelle
-
Seduta e schienale: poliuretano
-
Materasso: gommapiuma