Tavolo e sedie: una composizione da non sottovalutare

 

Un’altra caratteristica vincente dei nostri mobili è rappresentata dall’adattabilità a vari stili, grazie alle peculiari forme e all‘amabile design. Le particolari linee, raffinate e piacevoli alla vista, sono in grado di adeguarsi con naturalezza anche in ambienti moderni, donando loro un contrasto leggero e godibile; al contempo riescono a valorizzare ulteriormente quei contesti in cui predomina lo stile classico, rafforzandone lo spirito vintage con delicato equilibrio.

 

Una volta effettuato l’ordine dovrai avere solo un po‘ di pazienza (la spedizione richiede tra i 10 giorni e le due settimane) e nient’altro, in quanto il prodotto ti arriverà già assemblato, così da non dover far altro che collocarlo nella postazione che gli hai riservato.

 

Come accennato a inizio articolo, in questo caso ci occuperemo di tavoli e sedie. L’importanza di questa composizione viene spesso erroneamente sottovalutata in fase di progettazione dell’arredamento; al contrario, la giusta scelta di tavoli e sedie potrebbe risultare fondamentale per donare armonia al tuo salotto o, perché no, alla tua cucina. Se punti a ricreare un’atmosfera calda e accogliente, allora dovresti considerare il nostro catalogo: con una spesa abbordabile porterai a casa il tavolo (con sedie abbinate) che fa sicuramente al tuo caso! Di seguito ti forniamo qualche esempio.

 

I nostri tavoli (Melody, Cindy e Vivian) sono tutti in legno massello di pioppo: un legno versatile, leggero, longevo, dalle linee decise ma tutt’altro che opprimenti. Il bianco opaco è il colore che li accomuna, così come l’immancabile lavorazione artigianale italiana. Disponibili in varie misure, potrai scegliere se acquistarli con sedie abbinate (da una a quattro).

I tavoli Melody e Cindy sono rettangolari ed equipaggiati di comode prolunghe da 40 cm, mentre il tavolo da salotto Vivian ha una forma circolare sorretta da gambe finemente lavorate.

 

Se invece sei alla ricerca di una sedia per la tua sala o cucina, potrai acquistare quella che fa per te tra i modelli Bea ed Eva.

La sedia imbottita Bea ha il rivestimento in ecopelle ed è adatta, oltre che per la cucina, anche per sale luminose. Disponibile nei colori vinaccio, beige e nel più tradizionale bianco, potrai acquistarla singola o fino a quattro unità: più sedie deciderai di acquistare, più il risparmio sarà maggiore!

Concludiamo con la sedia in legno (massello di pioppo) Eva, dall’irresistibile sapore rustico. Questo modello è disponibile nei colori bianco opaco e noce lucido, e con seduta in paglia o in legno. Anche in questo caso sarà possibile scegliere il numero di sedie da acquistare, ossia da una a quattro.