Spedizioni in tutta Europa grazie a bagnoitalia.com

 

Siamo dunque pronti a consegnare i nostri ottimi prodotti in tutta Europa, riuscendo ad effettuare le spedizioni grazie ai vari corrieri con cui da tempo collaboriamo, tra cui principalmente TNT e Fercam.

In realtà abbiamo a che fare con spedizioni all’estero da diverso tempo, riscontrando un feedback più che positivo; ad esempio, su Amazon gestiamo già da circa un anno questo tipo di spedizioni.

Anche dal sito italiano in questi dieci anni abbiamo ricevuto diversi ordini da clienti di varie parti dell’Europa, come Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Romania e, molto più frequentemente, dalla vicina Svizzera.

Ovviamente, la spedizione all’estero ha un suo costo che varia da paese a paese; per questo motivo i nostri clienti di tutta Europa hanno due opzioni:

  • Ritirare il prodotto su territorio italiano: essendo la spedizione gratuita in tutta Italia (escludendo Sicilia, Sardegna e Calabria dove c’è un costo di € 10,00 e le isole minori che hanno una maggiorazione di € 49,00) i clienti possono scegliere se ritirare il proprio ordine presso la nostra sede (o uno dei nostri magazzini) oppure richiedere il fermo deposito presso la filiale del corriere a loro più vicina (ad esempio nel nord Italia), provvedendo poi loro stessi al ritiro.
  • Richiedere la spedizione all’estero: basterà indicarci il prodotto da acquistare e l’indirizzo esatto in cui ricevere l’ordine ed entro 24 ore provvederemo ad inviarvi un preventivo non vincolante, nel quale specificheremo l’esatto importo della spedizione.

 Qualora foste obbligati ad optare per la seconda scelta indiata sopra, teniamo a precisare che non ci è possibile spedire prodotti fragili (come ad esempio box doccia o porte doccia) e che i metodi di pagamento accettati sono esclusivamente bonifico bancario e PayPal.

Se invece avete la possibilità di ritiro in Italia (come indicato nella prima opzione sopra), potrete tranquillamente acquistare anche prodotti più fragili; inoltre sarà possibile pagare in contrassegno: questo metodo di pagamento non è selezionabile dal sito internazionale ma potrete richiederlo tramite email, pagando come al solito un 30% di acconto tramite bonifico bancario.