Le poltrone Penelope e Vania sono caratterizzate da 6 tipi di massaggio Shiatsu, un’antica disciplina orientale che ha effetti positivi dal punto di vista fisico e psichico:

Massaggio Kneading: massaggio impastante o avvolgente, che allevia i dolori muscolari e serve a rilassare i muscoli tesi e stressati dopo una intensa giornata di lavoro.

Massaggio Tapping: massaggio percuotente che stimola i muscoli dorsali attraverso percussioni alternate del lato destro e sinistro, esercitate utilizzando solo una delle due sfere, ricreando l’effetto del massaggio eseguito dal pugno umano.

Massaggio Flapping: massaggio percuotente che ricrea l’effetto percuotente del palmo della mano anzichè quello del pugno come avviene per il tapping. L’irregolarità del massaggio permette il rilassamento dei muscoli affaticati.

Massaggio Kneading e Flapping: massaggio che combina impastamento e percussione,ottimo per i muscoli contratti e irrigiditi dopo l’attività sportiva o lavorativa. Mitiga lo stress accumulato durante la giornata.
Massaggio Kneading e Tapping: massaggio rotatorio e intervallato in salita, picchiettato e intervallato in discesa. Riunisce le caratteristiche del massaggio Kneading con quelle del massaggio Tapping.
Stretching: massaggio che crea una piccola pressione lungo la colonna vertebrale: fa in modo che si crei un allungamento che ne favorisce il rilassamento dei muscoli.
Pressoterapia vigorosa pressione esercitata sulle parti dedicate tramite cuscini gonfiati da un apposito compressore (airbags) e stimola la circolazione sanguigna sulle parti basse del corpo, è particolarmente indicata per quei soggetti costretti a passare buona parte della giornata in posizione eretta sforzando i muscoli della parte bassa del corpo.
CARATTERISTICHE TECNICHE PENELOPE
- Profondità 121 cm chiusa/185 cm aperta
- Larghezza seduta interna 54 cm
- Intensità di massaggio regolabile
- Ampiezza del massaggio regolabile
- Tre regolazioni di fine corsa secondo l’altezza della persona
- Localizzazione della fascia che si desidera massaggiare (parte alta o parte bassa della schiena)
- Localizzazione del punto specifico di massaggio
- Quattro programmi di automatico (Relief, Refresh, Relax, Recreation)
- Riscaldamento alla schiena
- Massaggio pressoterapia alle braccia
- Massaggio vibrante e pressoterapia alle gambe
- Tre air bags glutei e cosce
- Pressione air bags regolabile 3 intensità
- Massaggio presso terapia 12 air bags gambe e plantare
- Programma di trazione alle gambe
CARATTERISTICHE TECNICHE VANIA
- PROFONDITA 117 cm chiusa/190 cm aperta,
- larghezza seduta interna 55 cm,
- CORRENTE 220-110 Volt (24 V),
- ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA,
- CERTIFICAZIONI CE, RHOS, TUV.
Nunzio Campli –
la spedizione ha ritardato di una settimana ma la poltrona è arrivata come da foto e in perfette condizioni. con tutti gli optional che ha il prezzo è buono. ottimo prodotto sito consigliato
Moreno –
nulla da dire prodotto fantastico. ottimi optional, seduta comoda e tessuto resistente. sito affidabile