Creare un’oasi di benessere direttamente dentro la vostra casa non è più soltanto un utopia. Già da 10 anni, infatti, Bagno Italia vi offre prodotti all’avanguardia, di ottima qualità e a prezzi di fabbrica per aiutarvi nella realizzazione di questo sogno.

Cabine, vasche idromassaggio, saune finlandesi ed infrarossi... c’è l’imbarazzo della scelta, se avete abbastanza spazio a disposizione. Ma se così non fosse?

 

Non c’è alcun problema! Bagno Italia è da sempre attenta a queste tematiche, per questo la maggior parte dei prodotti del catalogo sono disponibili sia in piccole che grandi dimensioni.

Pensiamo ad esempio alla sauna infrarossi: non tutti hanno un’intera stanza da dedicare a questa struttura che spesso risulta ingombrante. Ma non per questo dovete rinunciarvi!

Basterà lo spazio del vostro box doccia per avere un piccolo centro benessere personale, grazie al nuovissimo pannello a infrarossi.

Il suo funzionamento è davvero semplice: i raggi infrarossi producono un effetto riscaldante che viene subito assorbito dal nostro corpo, con un conseguente effetto rilassante, riscaldante e stimolante.

Questo prodotto ha come dimensioni H186 x L55 x P 9,5 cm e, come già accennato, può essere installato direttamente all’interno della vostra doccia. I materiali con cui è realizzato sono innovativi e resistenti a tempo e usura: pannello in vetro a specchio con ioni d’argento e grata in pregiatissimo cedro rosso, un legno canadese famoso per la sua resistenza all’acqua e dunque particolarmente adatto in quanto evita che il pannello si deformi. Dunque, gli elementi che lo compongono non sono molti, perciò l’installazione risulterà molto agevole e veloce. In più, la grata è removibile e in questo modo sarà estremamente facile pulire anche la parte retrostante in vetro.

Con questo pannello ad infrarossi sarete quindi in grado di ricavare una piccola ed esclusiva spa in pochissimo spazio; potrete dunque rilassarvi e godervi questo angolo di paradiso gratis e senza dover uscire di casa. Inoltre non occorre avere un contatore da 6 kW o da 4,5 kW, in quanto il suo consumo massimo è di 1600W 230V/50Hz; pertanto sarà sufficiente un comune contatore domestico da 3 kW.

Gli effetti benefici di questo pannello ad infrarossi sono molteplici, in quanto stiamo parlando di un trattamento terapeutico che va ad interessare zone precise del nostro corpo e cioè la zona cervicale, quella dorsale e quella lombare. Grazie al telecomando che avrete in dotazione, sarà possibile selezionare uno tra i quattro livelli di intensità termica disponibili.

L'utilizzo di questo pannello ha molteplici effetti benefici sul vostro corpo: avrete un miglioramento della circolazione, un aumento la produzione di endorfine, l'eliminazione delle tossine dall'organismo, un abbassamento della pressione, una riduzione del gonfiore e un rilassamento muscolare.