infatti questo mobile è dotato di doppio lavabo con l’allaccio dello scarico dell’acqua di misura laterale 35cm che è possibile adattare con un flessibile in modo semplice e rapido, oppure formando due buchi per separare gli scarichi dei due lavabi,a vostra discrezione.
Il mobile bagno Liverpool ha una linea leggermente curva che lo rende moderno e fresco grazie al legno MDF (mediodensit) che impermeabilizza il mobile facendolo durare nel tempo e rendendo il mobile piacevole alla vista grazie anche ai diversi colori disponibili nel catalogo.
Il mobile liverpool può essere sospeso,fissato alla parete tramite attacchi in acciaio oppure possono essere posizionati a terra tramite dei piedini in acciaio.
Il mobile è composto dalla base lavabo rettangolare 140x48x50H disponibile nei colori bianco lucido,rosso rubino, grigio natura e talpa opaco, e dal lavabo in cristallo bianco quadrato 141×49 con profondità di 13 cm con i fori universali già predisposti per l’inserimento di miscelatori di qualunque tipo.
Inoltre il mobile è composto da 2 cassetti laterali,che al loro interno contengono altri due piccoli cassetti, e da 2 cassetti centrali molto capienti con la possibilità di conservare parecchi oggetti nello stesso mobile; l’apertura dei cassetti è facilitata dalla fessura situata nella parte superiore del cassetto.
Ogni cassetto è dotato di guide,regolabili in base alle proprie esigenze attraverso un regolatore nascosto all’interno della guida,con chiusura ammortizzata(soft-close) che rallentano la chiusura dello cassettoin modo da non sbattere violentemente il cassetto contro il mobile,resistente anche per i più forti!
Poi è possibile aggiungere alla compozione una delle specchiere presenti nella categoria “specchiere” del nostro sito tra cui la specchiera a led reversibile con accensione touch a righe o a cerchi con la tecnologia “anti-fog system”( anti-appannamento); questa tecnologia utilizza una pellicola spessa 4 mil che consente di evitare che si formino quelle odiose striature tigrate causate dalla variazione della temperatura e non lascia residui sul vetro e consente una visibilità del 100%; è resistente agli urti e ai graffi impediscono il formarsi dell’appannamento sul vetro e di accumuli di muffa e macchie di umidità garantendo così la sua durata nel tempo.
Il mobile liverpool nella sua categoria può essere considerato uno dei migliori sia dal punto di vista della qualità dei materiali utilizzati che allungano la durata di utilizzo,sia dal punto di vista dell’estetica dello stesso e noi di bagno italia siamo convinti e puntiamo molto su di esso.