Mobile Bagno Magic4 con coprilavatrice portalavatrice e asciugatrice in 25 colori

Descrizione
MAGIC4 è un mobile arredo da bagno dotato di portalavatrice. Si caratterizza per una forte personalizzazione sia nella composizione che nelle finiture e colorazioni, essendo disponibile in più di 25 tinte diverse e disponibile anche alla bicolorazione (su specifica richiesta).
L'arredo è composto da una base porta lavabo con un cassetto da 78x40 cm con top in marmo bianco di Carrara da 80x40 cm (è disponibile anche in cristallo) e specchio 80x60 cm con Applique, e da un coprilavatrice da 68x63x88 cm con piano in legno.
Se il top è scelto in cristallo, è realizzabile dello stesso colore del mobile. Lavabo, asciugatrice e pensile non sono compresi nel prezzo, ma è possibile aggiungerli all'ordine (il lavabo può essere scelto nella sezione Lavabi del sito). È possibile aggiungere all'ordine anche una colonna da 34x27x163 cm.
La base è realizzata in MDF con le guide in metallo a chiusura ammortizzata e maniglie cromate.
N.B. E' possibile ridurre la profondità del coprilavatrice, basterà selezionare l'apposita voce nel menù a tendina e indicare la misure desiderata nel campo note alla fine dell'ordine
Il prezzo sopra indicato è comprensivo di:
N° 1 specchio 80x60 con applique
N° 1 Base porta lavabo con 1 cassetto 78x40
N° 1 top in marmo bianco carrara cm 80x40 (è possibile sceglierlo anche in cristallo)
N° 1 coprilavatrice L=68x63x88H con piano in legno
____________________________________________________________________________
Il Piano in marmo è possibile sceglierlo anche in cristallo, in questo caso possiamo farlo negli stessi colori del mobile
L'asciugatrice e il pensile doppio non sono compresi nel prezzo
Il lavabo non è compreso nel prezzo, è possibile aggiungerlo nella categoria: lavabi d'appoggio
Il mobile è a tinta unica, per scegliere il bicolore(cioè parte frontate e parte laterale in colori diversi) è necessiamo specificarlo nella parte finale dell'ordine, nello spazio note
Materiali usati
Base porta lavabo: struttura in MDF laccata
Guide: in metallo, chiusura ammortizzata
Maniglie: cromate
nel menù è possibile aggiungere la colonna L 34, P 27, H 163
______________________________________________________
è possibile scegliere tre tipologie di maniglie:
Maniglia strass:
_____________________________________________________
Maniglia Line:
____________________________________________________
Maniglia arte chic
_________________________________________________
Recensioni
Giovedì, 13 Ottobre 2022
come primo acquisto è andato tutto per il meglio. qualità e professionalità
Venerdì, 10 Dicembre 2021
mi trovo bene con questo arredo bagno è ottimo. sono seri e affidabili lo consiglio
Giovedì, 20 Maggio 2021
mi hanno spedito tutto in tempi celeri. bello sia il mobile che il lavabo
Mercoledì, 21 Ottobre 2020
ottima comunicazione e servizio impeccabile
Martedì, 03 Marzo 2020
seri e affidabili
Venerdì, 22 Febbraio 2019
bella composizione qualità eccellente. soddisfatta di tutto sito consigliato
Martedì, 04 Settembre 2018
arredo completo di tutto preso nel color blu, un vero affare. tutte le misure corrispondono alla descrizione non ho avuto problemi nel montaggio. soddisfattissima
Giovedì, 10 Maggio 2018
ho acquistato la composizione come da foto e il risultato è fantastico. sito serio con prezzi ottimi
Martedì, 23 Gennaio 2018
compreso nel prezzo c'è tutto per completare l'arredo del bagno, veramente fantastico. mi è arrivato tutto nei tempi indicati, ottimo sito!!
Venerdì, 27 Ottobre 2017
ho acquistato il mobile magic rosso con colonna, fantastico!! mi è arrivato con un paio di giorni di ritardo ma senza alcun danno. sito serio lo consiglio
Giovedì, 02 Marzo 2017
Ottimo mobile, di qualità ed elegante, e nello stesso tempo risalta all'occhio... ottimo ottimo!!
Lunedì, 11 Luglio 2016
Mobile bagno in stile moderno, molto bello e funzionale, spedito nei tempi del sito e consegnato in condizioni eccellenti. Ottimo acquisto!!
Martedì, 03 Maggio 2016
Mobile adatto e compatibile con le misure precise disponibili, l'ho acquistato di colore blu con il mobile coprilavatrice affiancato. Spedizione veloce ma il mobile è arrivato con un anta rotta, l'ho fatto presente subito all'assistenza che mi ha spedito un anta nuova e si è ripresa l'anta rotta senza addebitarmi nessun costo. Bagno italia i migliori in assoluto!!
Lunedì, 07 Settembre 2015
Ho acquistato questo prodotto con le personalizzazioni che volevo, dal tipo di maniglia al colore del mobile. Soddisfatto dell'acquisto!
Lunedì, 19 Gennaio 2015
Il mobile è bello e molto capiente, con chiusure ottime. Più che soddisfatta.
Giovedì, 30 Ottobre 2014
Un prodotto eccellente, mai visto un materiale così ben curato dal punto di vista estetico ma anche di resistenza
Autenticati per poter scrivere una recensione. Accedi