Un elemento immancabile nei nostri salotti è sicuramente il divano: che sia grande o piccolo, classico o moderno, non c’è niente di meglio che godersi momenti di relax, stando sul divano per vedere la tv, leggere un buon libro o radunarsi con amici e parenti.
Il modello che vi proponiamo con questo blog è uno dei più completi, nonché tra i più venduti, della gamma: il divano letto angolare MIRIAM.
Innanzi tutto, come potete già vedere dalla foto, è un divano molto spazioso: il lato più lungo è di ben 305cm ed il lato più corto è di 238cm, per un totale di 6 posti a sedere. Gli schienali sia del lato lungo che di quello corto sono reclinabili: questo vi consentirà di ottenere ben due postazioni letto: una da 233xP110cm e l’altra da 167xP110cm.
Quel che però caratterizza maggiormente questo sofà angolare, è che i due lati sono reversibili; ciò vuol dire che potete scegliere voi se installare il lato più lungo sulla destra e il più corto sulla sinistra oppure viceversa: grazie al sistema “ad incastro” vi basterà, infatti, rimuovere il bracciolo e spostare l’angolo del divano. Vi sarà dunque sempre possibile, a seconda delle occasioni e delle esigenze di spazio, cambiarne “versione”con poche semplici mosse.
Le sedute di entrambi i lati nascondono uno degli elementi più ricercati dai clienti negli ultimi anni: il vano contenitore; la maggior parte di noi, infatti, ha bisogno di uno spazio per riporre tutti quegli oggetti che giornalmente (o quasi) usiamo ma che non vogliamo lasciare “a vista”. Con il divano Miriam, vi basterà sollevare le due sedute e potrete trovare due utilissimi spazi che vi permetteranno di contenere riviste, plaid, cuscini ecc. lasciandoli a portata di mano ma senza tenere in disordine il resto della stanza.
Tutte queste peculiarità chiaramente sarebbero vane se non parlassimo di un divano di alta qualità, sia a livello di comfort che di materiali: il divano Miriam è tra i modelli più comodi e resistenti, grazie ad una solida struttura in legno di faggio e metallo e un doppio rivestimento, in microfibra grigio (per sedute e schienali) e in ecopelle nero. Risulterà dunque molto resistente allo sporco e allo stesso tempo pratico da pulire. Il vano contenitore è invece realizzato in legno mdf.
Potete testare la qualità del nostro divano anche nel nostro showroom, dove troverete anche molti altri modelli e prodotti da visionare ed acquistare direttamente in sede. Non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni al riguardo o per avere un aiuto nel formulare l’ordine direttamente dal sito.