Minipiscina idromassaggio 5 posti rotonda full optional

La mini piscina 5 posti, modello full optional a 76 getti idromassaggio, è uno degli ultimi prodotti di novissima progettazione presenti ora sul mercato, con una differenza sostanziale da altri simili, ovvero la presenza di “super” accessori compresi già nel prezzo.

 

 

La sua struttura si combina, grazie all’unione di parti, materiali ed accessori studiati appositamente per creare un capolavoro che accomuni tecnologia e confort insieme. Quindi, iniziando ad entrare nello specifico del corpo che la compone, e specificandone la capacità: peso a vuoto 300 kg con volume d'acqua 1,4 m3, partiamo dai materiali utilizzati, che sono: per rivestimento interno Acrylic (vetro resina rinforzata), per quello esterno Pvc effetto legno ed isolamento in poliuretano espanso.

Passiamo ora al numero ed al tipo di funzioni, installativi per raggiungere l’ottimale risultato di cui si parlava pocanzi; usufruisce dunque di: n. 2 pompe idromassaggio (2.25kw 3hp), n. 1 pompa aria (0,25kw) e n. 1 pompa di ricircolo (0.5kw), n. 1 sistema di dosaggio temperatura fino ad un massimo di 40° (3kw), n. 2 sistemi di filtraggio a skimmer (filtri) e n.1 sistema di depurazione e ozonizzazione dei tubi. Continuiamo con il numero dei getti presenti nel dettaglio: 13 grandi direzionabili, 53 piccoli e 10 getti ad aria; numero getti regolatori: 2 per la direzione e 4 per l'intensità. Ed arriviamo in conclusione agli accessori che la completano: la centralina Balboa System Control Usa, l’impianto salvavita, la radio con 2 altoparlanti, il faro circolare subacqueo a led (20 led), n. 1 lounge e n. 5 sedute con rispettivi poggiatesta; (opzioni aggiuntive: scaletta in legno Pvc, copertura isotermica).

Inoltre è doveroso ricordare e far notare la Certificazione a norma CE con garanzia italiana valida 2 anni, a fronte di un’eventuale assistenza per i pezzi di ricambio e a differenza di molti che non la includono, da cui è bene diffidare.