Mini piscina idromassaggio 210x160 con 33 getti riscaldatore 3 sedute doppia pompa di idromassaggio

 

L'Ozono è un componente comune dell'atmosfera, conosciuto per l'intervento protettivo dalle radiazioni ultraviolette, dal momento che ne ingloba gran parte prima che giungano sulla Terra.
Dal momento che è molto instabile, deve essere prodotto al momento dell'uso, quindi non puó essere conservato e trasportato.

 

 

Le vasche idromassaggio sono state concepite per sfruttare la forza dell'aria e dell'acqua per stimolare il corpo ha rilassarsi, ma oltre ciò l'ozonoterapia ha un ruolo fondamentale: con l’idroterapia ad aria, l’acqua si ossigena diventando leggera e frizzante movimentandosi in miliardi di micro correnti ozonizzate; il segreto appunto è l’aria ozonizzata e insufflata nell’acqua attraverso gli iniettori a microdiffusione posizionati su tutta la vasca in modo ergonomico, come si può notare nell'immagine in questione: la minipiscina presenta uggelli collocati nella parti vitali del corpo, ovvero la colonna vertebrale e le gambe che sono elementi fondamentali del proprio fisico .

Si immette ozono nell'aria che poi si mescola con l'acqua in circolazione insufflata dagli uggelli, quindi viene arricchita con ozono (O3) attraverso un apposito sistema; dopo questo procedimento le micro correnti ozonizzate arricchiscono l'acqua di notevoli proprietà depurative con potenziamento di effetti dell'idromassaggio, inoltre a fine seduta automaticamente si attiva un ciclo di autodisinfezione grazie all'ozono che, sfruttando le sue capacità di agente battericida, compie una completa igienizzazione dell'impianto della vasca.

Il beneficio è dato anche dall'effetto della concentrazione di ossigeno presente nell’acqua della vasca con l’idromassaggio; l’aumento della circolazione del sangue facilita così lo scambio di ossigeno della cute e degli strati superficiali della pelle.

L’idromassaggio ozonizzato è il sistema più naturale per rilassare il corpo consumato dallo stress, dalle tensioni di ogni giorno, dalle ansie e dai problemi quotidiani.
Se usato costantemente, è uno dei trattamenti più efficaci per far riacquistare al corpo il giusto equilibrio.

Bagno Italia si impegna al massimo per portare nelle case dei propri clienti qualità, serietà e professionalità, al fine di soddisfare gli acquirenti più esigenti. Dunque non indugiare, ottieni subito una minipiscina con qualità fuori dal comune!