I PIÙ RICHIESTI: IL MOBILE BAGNO COSMO

Benché Bagno Italia vanti all’interno del proprio catalogo più di un migliaio di prodotti, ad oggi uno di quelli che ha riscosso maggiore popolarità è senz’altro una delle nostre chicche nell’arredo bagno: il mobile bagno Cosmo.

Caratteristico per le proprie dimensioni compatte (80 x P45 x H64 cm), questo mobile si presenta con una struttura in nobilitato e con rivestimenti in PVC che non rovinano affatto il risultato estetico, in ragione del loro spessore ridotto inferiore a un millimetro. Inoltre il Cosmo è dotato di due ante e di un vano giorno: i tre scomparti sono molto pratici per potervi appoggiare tutto ciò che può essere utile per l’igiene della persona e abbastanza spaziosi da evitare di ammassare i vari oggetti disordinatamente in un singolo spazio.

La sua linea minimal, che ne consente una veloce e facile pulizia, è determinata soprattutto dall’assenza di maniglie: l’apertura è infatti facilitata dalla presenza di una gola sulla parte superiore delle ante.

Questo arredo bagno è ad oggi disponibile in due colorazioni: il rovere chiaro e il rovere scuro nordik. Al di là dei gusti personali, è possibile affermare – sulla base delle tendenze più in voga al momento – che entrambe le scelte si abbinano perfettamente ai colori neutri e sono quindi adatte all’interno di bagni con vernici e piastrelle bianche o grigie.

Un altro dettaglio da non sottovalutare è il posizionamento sospeso di questo prodotto. Il fissaggio a muro permette di lasciare il pavimento libero da ingombri e, di conseguenza, facilita le operazioni di pulizia sia manuali sia con l’ausilio di elettrodomestici – e in effetti si fa strada sempre più nell’immaginario collettivo la scena del robot aspirapolvere che si incastra qua e là per la casa. È d’altra parte risaputo quanto sia importante mantenere pulito il bagno per via della maggiore umidità che potrebbe causare un’eccessiva proliferazione di batteri.

Con il mobile bagno Cosmo è possibile acquistare anche il lavabo appositamente costruito. Questo lavandino è realizzato in ceramica bianco lucido e si distingue perciò per proprietà che ne determinano un vantaggioso rapporto qualità-prezzo: tale materiale, a seguito della lavorazione e della cottura, si caratterizza soprattutto per l’elevata resistenza a graffi ed abrasioni e non richiede molta attenzione per la manutenzione. Questo lavabo ha già il foro per il miscelatore (ma il rubinetto non è incluso nel prezzo, così come la piletta e lo scarico) ed è inoltre presente il foro del troppopieno.

Oltre al mobile bagno, nell’offerta è incluso un pratico specchio rettangolare da 80×58 cm, dalle linee semplici, a cui è possibile abbinare un faretto Led (disponibile in due versioni: con struttura nera o struttura cromata).

Infine, per completare l’arredo, è possibile affiancare al mobile Cosmo una colonna sospesa che, con i suoi 140 cm di altezza, garantisce una visione più slanciata dell’arredo bagno. Essa è composta da due ante (anch’esse senza maniglia, come per la base porta lavabo) ed all’interno di ognuna è presente un ripiano in legno.

I mobili bagno Cosmo vengono quotidianamente controllati prima delle spedizioni nel nostro magazzino per offrire il miglior servizio e soddisfare appieno le esigenze dei clienti.

 

0