Nella categoria dei complementi economici sono presenti tutti quei prodotti abbinabili ai mobili da bagno (sia tradizionali che moderni), ma anche altri elementi di arredo che, ad esempio, possono comporre la vostra “laundry room” ossia la zona lavanderia.

 

Colonne e pensili economici

Queste basi vengono prodotte in MDF (mediodensit) e realizzate principalmente in due colori: bianco lucido o tabacco (un essenza legno tendente al marrone chiaro); esse possono essere a terra (con uno zoccolo o con dei piedini) oppure sospese e sono disponibili in tantissime misure, proprio per accontentare qualunque esigenza dei nostri clienti. E’ quindi possibile scegliere se avere una colonna o un pensile singolo oppure doppio; altrimenti è possibile acquistarne due singoli per poi installarli uno accanto all’altro. Solitamente questi mobili sono composti da una o più ante senza maniglia, la cui apertura è facilitata da una gola.

Disponiamo inoltre di una colonna da bagno girevole laccata bianca lucida da cm 35x190x35, la cui parte retrostante è dotata di uno specchio, mentre ai lati è presente un appendino e un porta asciugamano in acciaio cromato; la parte frontale è invece composta da 2 ante, un cassetto e un vano a giorno.

Avete un bagno di dimensioni ridotte e con un vecchio lavabo a colonna? Nel nostro catalogo potrete trovare una valida soluzione a quello che potrebbe essere il vostro problema di spazio: uno dei nostri mobili copri colonna è quel che fa al vostro caso, in quanto andrà a posizionarsi perfettamente intorno alla colonna del lavandino, riuscendo così a sfruttare quello spazio che altrimenti resterebbe inutilizzato. Avrete così una comoda base in cui riporre asciugamani ed accessori vari senza ricorrere a colonne o pensili spesso ingombranti per una piccola stanza.

Copri lavatrice e lavatoi

Oltre alla stanza da bagno, in questa categoria vi proponiamo anche dei pratici complementi da arredo per la vostra lavanderia. Troverete dei mobili porta lavatrice nella colorazione bianca, adatti sia per uso interno che per uso esterno. Infatti, sono realizzati in materiali resistenti sia alle intemperie che ai raggi ultravioletti, evitando così che la base possa scolorire, macchiarsi, o peggio rompersi. Potrete inoltre scegliere se avere un semplicissimo copri lavatrice con una serranda scorrevole, oppure avere in un’unica soluzione il porta lavatrice con lavatoio incorporato, costituito da una o più ante.

Scarpiere

Infine potrete trovare una comoda scarpiera (bianca o rovere chiaro) disponibile in due misure: da 70xH136x29 cm con 3 vani e un cassetto superiore, o da 70xH156x29 cm con 4 vani; ciascun vano ha la particolarità di avere un doppio ripiano, ossia avrete modo di inserire due file di scarpe.