Chiusura estiva: i servizi garantiti da Bagno Italia

 

Mediamente, i tempi di risposta saranno di 24/48 ore per quanto riguarda informazioni generiche su prodotti o ordini. Il reparto tecnico e quello del post-vendita potranno invece impiegare un po’ di più! Ci scusiamo quindi anticipatamente per i rallentamenti che potreste riscontrare.

Per una migliore (nonché più rapida) gestione delle vostre richieste tramite email, riportiamo di seguito alcuni semplici suggerimenti.

Per richiedere informazioni sul vostro ordine (come ad esempio tempi di spedizione o richiesta di fattura), non occorre creare una nuova email, ma basta semplicemente rispondere alla conferma d’ordine che tutti i nostri clienti ricevono non appena effettuano un acquisto sul nostro sito.

NON AVETE RICEVUTO L’EMAIL CON IL RIEPILOGO DEL VOSTRO ORDINE? I motivi possono essere due: non è stato inserito correttamente l’indirizzo email durante la conferma dell’ordine, oppure il messaggio è stato inserito automaticamente nello SPAM. In ogni caso potrete sempre richiederci di rinviarvela, in modo da poter comunicare con tutti i nostri reparti tramite un semplice messaggio.

E’ importante che le email abbiano sempre un oggetto: che sia il numero d’ordine o il nome del prodotto a cui siete interessati, è bene specificarlo in modo da potervi assistere al meglio.

Per quanto riguarda le consegne dei vostri acquisti, i nostri magazzinieri effettueranno le spedizioni fino al giorno 9 Agosto; tuttavia i nostri corrieri saranno sempre attivi, anche durante la settimana di ferragosto (escludendo chiaramente sabati, domeniche e il giorno 15/8). Per una migliore gestione delle evasioni e dunque delle spedizioni, consigliamo di eseguire gli ordini entro il 6 Agosto; ovviamente sarà possibile effettuarli anche dal 10 al 19 tenendo però conto che saranno gestiti dal giorno 20.

Gli imprevisti fanno parte del mestiere e purtroppo durante le festività è possibile che vengano a crearsi dei disservizi. Vogliamo quindi scusarci in anticipo qualora doveste verificare ritardi nella gestione o nella consegna dei vostri ordini. Vi invitiamo comunque a segnalarci tutte le anomalie riscontrate (tramite email), soprattutto se la merce dovesse restare per più giorni in fermo deposito. Infatti, il servizio di preavviso telefonico resterà attivo e prevede che la merce resti in fermo deposito 1 o 2 giorni per far sì che veniate contattati un giorno prima della consegna; quindi, qualora risultasse nel magazzino della filiale per più giorni, vi invitiamo a contattarci in modo da poter sollecitare la consegna.

Non ci resta che augurarvi un buon Ferragosto e delle buone ferie! A presto, con nuove imperdibili offerte su bagnoitalia.it!