Caricabatterie Green Xtender pile batterie tipo AA AAA 6LR61 NiCd NiMh
€ 0,00 iva inclusa
Caricatore per batterie Green Xtender per pile di tipo AA AAA 6LR61 NiCd NiMh che ricarica anche pile non ricaricabili
Esaurito
Descrizione
CARICABATTERIE GREEN XTENDER
Caricabatterie per batterie non ricaricabili.
Tipologie: LR03 AAA 1,5V, LR06 AA 1,5V AND 6LR61 9V.
Ora puoi risparmiare denaro ricaricando le batterie e aumentandone la loro durata con sicurezza.
Avere sempre batterie pronte all’uso.
Diminuire la quantità di batterie usate e dunque il loro impatto ambientale.
GREEN XTENDER è un caricabatterie facile da usare, in grado di caricare batterie a lungo definite “non ricaricabili” in quanto, poste all’interno di classici caricabatterie, vengono danneggiate dal loro calore; E’ intelligente, perché avendo incorporato un “chip detector”, che gli permette di adattarsi in tempo reale e di ricaricare diversi tipi di batterie alcaline e saline(ricarica da 1 a 3 ore) e diversi tipi di batterie ricaricabili(ricarica da 3 a 12 ore) . Quando le pile sono cariche, GREEN XTENDER smette di caricare e lampeggia.
Con GREEN XTENDER, è possibile ricaricare velocemente diversi tipi di batterie : Alcaline, Saline, NiCd, NiMH.
La velocità di ricarica dipende dal tipo e dalla qualità delle batterie e da come vengono conservate.
COME SI USA :
1) Infila l’una accanto all’altra 2 o 4 pile alcaline LR3AAA o LR06AA 1,5V scariche, oppure una pila alcalina 6LR61 9V. Inserire la spina del GREEN XTENDER nella presa elettrica a 100-240V.
2) Osserva la spia rossa di avvio. Dopo circa due secondi, la spia rossa diventa luminosa. Il GREEN XTENDER ha avviato la carica delle batterie.
3) Attendi che la spia luminosa verde lampeggi. Questo significa cha la carica è completa. A questo punto la ricarica si spegne automaticamente. Se la spia verde lampeggia fin dall’inizio, significa che le pile non sono scariche.
4) Estrai la spina del GREEN XTENDER dalla presa elettrica.
5) Estrai le pile. Ora sono rigenerate.
Puoi fare la stessa cosa con le batterie ricaricabili NiCd (nichel-cadmio) o NiMH (nichel-metallo idruro).
Nota : puoi ricaricare indifferentemente 4 batterie da 1,5V oppure 2 batterie da 1,5V infilate una accanto all’altra, iniziando dallo spazio di sinistra o di destra. Si sconsiglia di ricaricare contemporaneamente due batterie da 1,5V e una da 9V.
Tempo di ricarica : dipende dallo stato iniziale della spia, ma la durata massima della ricarica è di 1,5h per le batterie alcaline o ricaricabili da 9V, 3h per le batterie alcaline da 1,5V e da 3 a 12 ore per le batterie ricaricabili AAA e AA da 1,5V, a seconda della loro capacità.
Precauzioni : ricarica batterie alcaline o ricaricabili della stessa marca e dello stesso tipo : non mescolare le batterie “non ricaricabili” con quelle ricaricabili. Ricarica insieme solo batterie della stessa marca, dello stesso tipo e voltaggio.
Quando è possibile, cerca di caricare insieme batterie con lo stesso livello di scarica (ad esempio usate insieme nella stessa apparecchiatura). Le batterie troppo scariche non si ricaricano corretamente. Alcuni tipi di pile alcaline si ricaricano più velocemente e meglio di altre. Evita di ricaricare batterie che non vengon ousate da più di 12 mesi. Non caricare batterie corrose i che presentano perdite. Uso solo interno. Quando non usi GREEN XTENDER riponilo in un luogo asciutto.
GARANZIA DUE ANNI CHE DECADE SE L’APPARECCHIO VIENE UTILIZZATO IN MODO IMPROPRIO E NON SEGUENDO LE REGOLE RIPORTATE QUI SOPRA.
michele –
Caricabatterie fantastico, ho ricaricato qualunque tipo di pila che avevo a casa, in poco tempo. Non ne posso più fare a meno. Soddisfatto dell’acquisto!!
Paolo Rigon –
Prodotto conforme alla descrizione in quanto ho caricato tutte le pile che avevo a casa, quindi sono contento di aver fatto acquisti su questo sito, soprattutto per la professionalità e la cortesia dimostrata da bagno italia nel rispondere alle mie domande.
Andrea –
Prodotto di ottima qualità, ora ho tutte le pile cariche, acquisto e spedizione veloci.
Soddisfatto!!
maria cozzolino –
io avevo quello per le batterie ricaricabili, ma per distrazione ho messo a ricaricare batterie non ricaricabili e cosi l’ho bruciato ma adesso non avrò piu questo problema.
Michele Bernardi –
Per me è stato un buon acquisto perchè finalmente evito di comprare ogni volta nuove batterie e buttare le vecchie. Inoltre ho potuto verificare che effettivamente Bagno Italia sia un sito più che serio ed affidabile
MARCO MELLONE –
ottimo prodotto funziona benissimo. spedizione rapida senza problemi. sito serio lo consiglio
Paolo –
è da qualche settimana che mi è arrivato e non ho riscontrato problemi. spedizione celere ottimo!!
Amine –
tutto ok funziona
Nicolas –
prodotto utile e a buon prezzo
De Simone F –
sito serio e affidabile spediscono in poco tempo