Dover scegliere tra vasca idromassaggio e cabina idromassaggio può essere complesso, in quanto si valutano generalmente aspetti diversi e comunque validi per entrambi gli acquisti. Una cabina consuma molto meno di una vasca, e rispetto alla vasca ti permette di regolare costantemente la temperatura dell’acqua (che nella vasca tende necessariamente a raffreddarsi). Inoltre è sempre pronta per essere utilizzata, non è necessario attendere che la vasca si riempia. D’altro canto è innegabile che la vasca idromassaggio sia decisamente più comoda e rilassante, in quanto il massaggio d’acqua avviene da sdraiati, e non in piedi o seduti come nella cabina idromassaggio.
Cosa scegliere? Noi di Bagno Italia ti presentiamo questo prodotto che è la combinazione tra una cabina idromassaggio ed una vasca , in modo tale da avere in un unico prodotto i vantaggi dell’una e dell’altra! È possibile inoltre, su specifica ordinazione, ordinare la vasca idromassaggio a 6 getti (altrimenti si avrà una vasca semplice).
La vasca è disponibile in due differenti misurazioni: 120x120x228 cm o 130x130x228 cm ed è dotata di vetro temperato spessore 5mm, 4 idrogetti lungo la colonna doccia, porta salviette, massaggio plantare, un poggiatesta, cromoterapia, chiusura con profilo magnetico, radio touch.
Cabina Vasca Idromassaggio Multifunzione 120X120 o 130X130
CARATTERISTICHE:
– Altezza 228 cm
– Vetro temperato di 5 mm
– Colonna doccia con 4 getti idromassaggio
– Miscelatore
– Doccetta manuale
– Mensola
– Porta asciugamani
– Massaggio plantare
– Ventola di aereazione
– Chiusura a clip
– 1 Poggiatesta
– Cromoterapia
– Soffione a tetto con led
– Chiusura con profilo calamitato
– Radio con Touchscreen
– Nella versione 120×120, la misura del raggio al centro della vasca è di 135 cm
– Nella versione 130×130, la misura del raggio al centro della vasca è di 145 cm
Su ordinazione è disponibile la versione con vasca idromassaggio a 6 getti
TR20
TR25
259001