A causa di questo particolare momento che il nostro Paese sta vivendo, è purtroppo inevitabile che anche le spedizioni ne risentano. Dunque, soprattutto per quanto riguarda le zone maggiormente colpite dal Corona virus, è altamente probabile che vengano a crearsi dei ritardi nelle consegne dei nostri prodotti.
Teniamo tuttavia a precisare che TUTTE le spedizioni, seppur con dei ritardi, saranno consegnate; non c’è di fatti un blocco delle merci, per cui sia i ritiri sia le consegne saranno regolarmente effettuati.
Tra zone che subiranno ritardi includiamo sicuramente quelle comprese nel focolaio creatosi nel nord Italia e in parte del centro; di seguito una lista delle province maggiormente interessate dallo stato di emergenza:
- Regione Lombardia
- Verbano-Cusio-Ossola
- Novara
- Vercelli
- Asti
- Alessandria
- Treviso
- Venezia
- Padova
- Piacenza
- Parma
- Reggio-Emilia
- Modena
- Rimini
- Pesaro-Urbino
Trattandosi di “esigenza lavorativa”, come precedentemente indicato, i corrieri potranno comunque entrare e uscire dai territori indicati e spostarsi all'interno degli stessi per poter effettuare le consegne o i ritiri.
Dato lo stato di emergenza venutosi a creare, noi di Bagno Italia faremo certamente il possibile per gestire gli ordini ed effettuare le spedizioni nel minor tempo possibile, evitando così che questi ritardi (chiaramente non dipendenti dalla nostra volontà) accrescano ulteriormente.
Restiamo comunque sempre a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti in merito alle spedizioni dei vostri ordini, ai recapiti telefonici indicati e tramite email.