Arredo Bagno Mobile Vip con coprilavatrice portalavatrice unica soluzione con copri lavatrice

Arredo Bagno Vip con porta lavatrice da 129 cm (60 il mobile porta lavabo e 69 il coprilavatrice) come da foto sovrastante.

 

 

 


Il mobile con coprilavatrice essendo componibile può essere composto in diverse soluzioni con un base portalavabo da 80 o 100 cm in questo caso la profondità è di 48,50 ed è composto da 2 cassetti, quindi non è possibile mettere un piano unico in cristallo come nella foto sovrastantante. La soluzione proposta è composta da un mobile da 60 cm con un cassetto con chiusura ammortizzata, un lavabo in ceramica con profondità di 25 cm, così potrà essere utilizzato sia come lavatoio che come un normale lavabo da bagno, e il coprilavatrice che ha due ante.
Il piano in cristallo è opzionale, è possibile anche non acquistarlo, ma in questo caso si deve comunque installare un piano anche di altro materiale perchè il copri lavatrice nella parte sovrastante è vuoto, quindi necessita di un piano superiore di finitura. Disponibile in 5 colori, bianco rigato, caffè, rovere, wengè, beige, il piano in cristallo è disponibile in bianco, argento, crema, nera, acqua marina. Ottima soluzione per chi vuole adattare la lavatrice con un mobile da bagno che funge anche da lavapanni grazie alla profondità di 25 cm che permette il doppio uso.