PIATTO DOCCIA IN MARMORESINA

 

Dal punto di vista estetico, si adatta a qualunque sia lo stile del vostro bagno e i colori che lo compongono; infatti la qualità che lo contraddistingue è quella di poter essere realizzato in svariate tonalità (oltre al classico bianco): antracite, beige, tortora, cemento e cioccolato sono tra le colorazioni più richieste e che potrete trovare ovviamente anche nel nostro sito.

Un altro requisito estetico per il quale è molto ricercato è l’effetto pietra di cui è caratterizzato proprio per la sua composizione e che lo rende anche tra i più “sicuri” proprio per la superficie antiscivolo. Nonostante ciò è comunque molto semplice da pulire e, grazie agli speciali pigmenti di cui è composto, non ingiallisce nel tempo.

Dal punto di vista dell’utilità ha molti altri punti a suo favore.

E’ bene sapere che questo tipo di piatto doccia, a differenza di tutti gli altri, è possibile tagliarlo. Sono dunque finiti i problemi per chi necessita di un cosiddetto “fuori misura” (ossia che non rientra nelle dimensioni standard dei comuni piatti), poiché proprio grazie a questa peculiarità è possibile realizzarne uno su misura.

E’ un prodotto di alta qualità e molto resistente anche agli agenti corrosivi, ma nel caso subisse danneggiamenti è addirittura possibile ripararlo (cosa che invece non si può fare con tutti gli altri piatti doccia).

Il piatto in marmoresina ha uno spessore di 3 cm ed è possibile installarlo nel modo tradizionale oppure a filo pavimento, ma anche semi incasso, a proprio piacimento.

Forniamo questo prodotto ben rifinito su tutti i lati, comprensivo di piletta sifonata e grigia in acciaio inox quadrata. Inoltre è leggermente inclinato, in modo tale che l’acqua fluisca verso lo scarico.

Qualunque siano le vostre esigenze di colore, misure o “design” il piatto doccia in marmoresina può soddisfare le vostre richieste, garantendo una lunga durata nel tempo.