PIATTI DOCCIA GLASSTONE

 

Esso deriva da una particolare composizione di resina di poliestere e fibra di vetro, la quale consente al piatto doccia di essere davvero molto leggero senza però perdere di resistenza.

Proprio grazie a questa sua consistenza, la superficie è ruvida e pertanto molto sicura. Pur essendo antiscivolo, il Glasstone ha la particolarità di far scivolar via l’acqua molto più rapidamente rispetto al marmo-resina, aumentando così il suo livello di sicurezza.

Altro fattore di cui tener conto è il fatto che la sua composizione lo rende estremamente igienico e per la pulizia vi basterà semplicemente utilizzare un panno morbido o una spugna (chiaramente non dalla parte abrasiva). Consigliamo inoltre di non utilizzare prodotti acidi o detergenti che potrebbero danneggiarne la superficie.

Il Glasstone può essere installato come più vi aggrada: infatti, è adatto per essere semplicemente appoggiato (quindi in stile “classico”, come un comune piatto doccia) oppure a filo pavimento.

In entrambi i casi avrete come risultato un ambiente in stile moderno, poiché parliamo di un piatto ultraslim e cioè molto sottile (l’altezza è infatti di soli 2,5 cm). Tra l’altro è rifinito su tutti e quattro i lati, quindi se deciderete di posizionarlo al centro della parete, non vi saranno alcuni difetti estetici in vista.

Pur mantenendo il suo effetto pietra, il piatto doccia Glasstone è disponibile nelle seguenti colorazioni: bianco, antracite e avorio.

Inoltre lo proponiamo in ben nove 70×90 cm 70×100 cm 70×110 cm 70×120 cm 80×80 cm 90×90 cm 80×100 cm 80×120 cm 90×120 cm.

Un’altra interessante qualità da non sottovalutare è la possibilità di ridimensionarlo: grazie ad un disco diamantato si può tagliare e, dunque, adattare alle misure che vi occorrono; questo fattore è fondamentale per chi ha una parete ad angolo fuori squadro, o per chi ha a disposizione delle misure che non rientrano in quelle standard e desidera un prodotto su misura.