Mobili arredo interni: vetrina, scrittoio e porta tv

 

 

Nel primo approfondimento relativo ai mobili per l’arredo interno, abbiamo avuto modo di illustrarti le caratteristiche di alcuni tipi di mobili, ossia: cassettiera, stipo, cassapanca, scarpiera, mobile credenza, libreria e mobile porta telefono. Ci preme ricordarti che questi mobili appena menzionati, insieme agli altri che andremo ad approfondire a breve, sono tutti lavorati a mano artigianalmente, in modo da assicurare un maggior livello di meticolosità per le rifiniture, con materiali dall’indiscutibile qualità.

 

Vetrina e scrittoio

 

Il mobile vetrina Kristal, dal design leggero e piacevole, è caratterizzato da linee dallo stile classico ma non eccessivamente accentuato, così da essere compatibile con molteplici contesti. Come gli altri mobili per l’arredo interno, è disponibile in più misure e ti verrà consegnato già montato. Il numero dei cassetti e delle ante varia in base alla misura scelta; abbiamo quindi queste tre versioni:

 

– quattro ante (di cui le due superiori sono in vetro) e due cassetti;

 

– due ante in vetro;

 

– tre ante (di cui due in vetro) e tre cassetti.

 

Per quanto riguardo il colore, potrai scegliere tra una finitura laccata in noce lucido o bianco opaco.

 

Lo scrittoio Zoe è un elegante mobile in arte povera, anch’esso disponibile nei colori bianco opaco e noce lucido. La lavorazione artigianale gli conferisce un’identità ancora più marcata che donerà un tocco di raffinatezza all‘ambiente, e i pratici cassetti (il cui numero varia in base alla misura scelta) ne aumentano il livello di funzionalità. Potrai poggiarci delle foto con cornice, una lampada, un libro o un computer portatile: ognuno di questi esempi valorizzerà il tuo mobile, compreso l’ultimo ritrovato tecnologico.

 

Mobili porta TV

 

Il mobile porta TV basso Nancy è disponibile nel colori bianco (opaco o lucido) e in due versioni, che cambiano in base alla misura: con due ante in vetro e due ampi ripiani a giorno, o con quattro cassetti e due ripiani a giorno. I due modelli si differenziano anche nella forma: leggermente più squadrata per il modello a due ante, più bombata per quella con i cassetti. In entrambi i casi la differenza la farà il tuo gusto, anche se sarà davvero difficile sceglierne uno piuttosto che l’altro.

 

Rispetto al precedente, il mobile porta TV Ester è disponibile in tre modelli e nei classici colori bianco opaco e noce lucido. In base alla misura scelta, questo porta TV sarà dotato di:

 

– un‘anta, tre cassetti e un ampio ripiano a giorno;

 

– due ante, un cassetto e un ripiano a giorno;

 

– due ante e tre ripiani a giorno.

 

Tonalità bianco opaco e noce lucido anche per il mobile porta TV Ines, un prodotto di assoluta qualità e dal “carattere“ concreto, con il quale arredare il tuo salotto. Questo mobile è dotato di ben 11 vani, così suddivisi: quattro inferiori con anta, due laterali con anta in vetro opaco, quattro a giorno (di cui due laterali e due centrali più ampi) e di un vano centrale per la TV.