La colonna idromassaggio: un passo verso il futuro

 

Tutto questo, porta a pensare che l’installazione di un sistema con colonna idromassaggio rappresenti un grande salto di qualità per il vostro benessere totale, in cui spirito e corpo possono ricongiungersi in completo equilibrio.

 

Il sistema per doccia con colonna idromassaggio è davvero la risposta di ultima generazione ai classici diffusori con getti d’acqua, questo impianto può essere anche inserito nella vasca da bagno, perché è così versatile che si adatta ad entrambe le soluzioni! Questo evidenzia che non è indispensabile possedere un ambiente spazioso da dedicare all’idromassaggio e, che non c’è bisogno di apportare sostanziali modifiche al sistema a colonna.

 

Riguardo la posizione della colonna idromassaggio, si presenta come un sistema verticale, quindi occorre trovare semplicemente una parete libera in cui inserirla e in cui vi siano le uscite per l’acqua. Non si tratta di un sistema ingombrante, né tantomeno di un sistema rigido. La flessibilità e la versatilità della colonna, permettono di adattarlo a qualsiasi parete e, inoltre, i getti d’acqua della colonna sono regolabili e, modificandone agevolmente la direzione, controllerete il getto in piena autonomia.

 

Per quanto riguarda gli sbocchi del sistema idromassaggio a colonna, questi sono solitamente posizionati a diverse altezze e, pensate semplicemente ad installarlo alla vostra altezza affinché gli idrogetti possano toccare interamente il vostro corpo. Pensate che alcuni modelli di sistema doccia con idromassaggio a colonna si accompagnano ad un comodo seggiolino che prevede un ulteriore sessione di idromassaggio, altri modelli permettono all’utente di regolare il sistema in base all’altezza personale, questa soluzione ci sembra congeniale se non si vive da soli, al fine di permettere a tutti i componenti della famiglia di godere dei getti e delle funzioni dell’idromassaggio come più si desidera.

 

Le soluzioni che una colonna doccia idromassaggio può offrire sono molteplici! In commercio potete trovare dei sistemi che presentano anche funzionalità aroma-terapeutiche incorporate! Quest’ultima proposta si rivela particolarmente interessante se si pensa si predilige un relax accompagnato da profumi esotici, aromi rilassanti ed essenze magiche. Non dimentichiamo le colonne idromassaggio con LED! Un bagno di colore, di acqua e di luci dalle caleidoscopiche emozioni per gli amanti degli effetti luce cangianti. Il programma di luci a LED può essere scelto in base alle vostre esigenze e la tonalità delle luci va regolata seguendo gli effetti desiderati: bagno energizzante, rilassante, romantico o pieno di coccole.

 

Naturalmente i modelli di colonne idromassaggio variano in base agli accessori che si decide di inserire e, rispetto alle fasce di prezzo. Il mercato offre un’ampia scelta che spazia dalle colonne tradizionali a quelle che presentano una tecnologia più all’avanguardia in cui, per esempio, il display touchscreen è inserito nel corpo della colonna e permette di gestire il sistema con più agevolezza.

 

 

In conclusione, se volete rinnovare il vostro bagno spendendo poco, un’ottima soluzione è proprio la colonna idromassaggio!