1. Garanzia Soddisfatti o Rimborsati 2. Assistenza telefonica pre-post vendita 7 giorni su 7 dalle 10 alle 22 3. Diritto di Recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce 4. Spedizioni su pallet con imballi idonei 5. Reintegro a ns. spese di eventuali articoli difettosi o rotti dal trasporto(previa annotazione in bolla con la […]
FAQ
Seleziona una categoria tra quelle elencate qua di seguito, poi seleziona una FAQ da leggere. Se hai una domanda da porre che non è presente in questa sezione, contattaci.
Oltre ai mobili presenti sul catalogo è possibile avere altre tipologie?
Bango Italia è un azienda in continuo aggiornamento, spesso capita che ci sono dei prodotti non presenti sul ns. sito, o che stanno per essere inseriti, quindi se avete delle esigenze che non sono presenti sul ns. portale, vi invitiamo a comunicarcele.
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi medi di consegna sono 7 giorni dal ricevimento del pagamento.
Quale numero devo chiamare per avere informazioni o assistenza?
Il ns. Call Center risponde al numero 0735.502148 è operativo dal Lunedi al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
Quali sono i costi del trasporto?
Il costo della spedizione è di tue tipologie: 1) La consegna presso la vs. abitazione: in questo caso il costo del trasporto ha un costo fisso di 49 euro,(tranne per alcuni articoli poco voluminosi i quali hanno un costo di trasporto ridotto) una scelta semplice che favorisce la chiarezza e la trasparenza. Le spese di […]
Si può avere l’ IVA al 10% o al 4%
E’ possibile avere l’ IVA al 4% (acquisti su prima casa) o del 10%(acquisti per ristrutturazione) allegando la documentazione richieta.
I mobili vengono consegnati già montati?
Tutti i ns. mobili vengo consegnati montati, NON vendiamo mobili in kit!
Chi è Bagno Italia ?
Bagno Italia è una azienda specializzata sull’arredamento bagno, con esperienza trentennale, che da la possibilità di visionare e ritirare i propri prodotti anche nella propia sede.
Cosa devo fare se ricevo degli articoli rotti?
Eventuali rotture causate dal trasporto devono essere segnalate via email [email protected] entro il giorno in cui viene effettuata la consegna. Al ricevimento della merce, è obbligatorio scrivere SEMPRE sulla bolla la dicitura ‘ACCETTO LA MERCE CON RISERVA DI CONTROLLO’ Sarà ns. premura rinviare la merce danneggiata prima possibile e senza alcun costo aggiuntivo.
Quali sono le condizioni per il diritto di recesso?
Diritto di recessoAi sensi dell’art. 5 DL 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a RettiliMania un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per […]