Quali sono le garanzie e i servizi di Bagno Italia

  1. Garanzia Soddisfatti o Rimborsati 2. Assistenza telefonica pre-post vendita 7 giorni su 7 dalle 10 alle 22 3. Diritto di Recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce 4. Spedizioni su pallet con imballi idonei 5. Reintegro a ns. spese di eventuali articoli difettosi o rotti dal trasporto(previa annotazione in bolla con la […]

Quali sono i costi del trasporto?

Il costo della spedizione è di tue tipologie: 1) La consegna presso la vs. abitazione: in questo caso il costo del trasporto ha un costo fisso di 49 euro,(tranne per alcuni articoli poco voluminosi i quali hanno un costo di trasporto ridotto) una scelta semplice che favorisce la chiarezza e la trasparenza. Le spese di […]

Chi è Bagno Italia ?

  Bagno Italia è una azienda specializzata sull’arredamento bagno, con esperienza trentennale, che da la possibilità di visionare e ritirare i propri prodotti anche nella propia sede.

Cosa devo fare se ricevo degli articoli rotti?

  Eventuali rotture causate dal trasporto devono essere segnalate via email  info@bagnoitalia.it  entro il giorno in cui viene effettuata la consegna. Al ricevimento della merce, è obbligatorio scrivere SEMPRE sulla bolla la dicitura ‘ACCETTO LA MERCE CON RISERVA DI CONTROLLO’ Sarà ns. premura rinviare la merce danneggiata prima possibile e senza alcun costo aggiuntivo.

Quali sono le condizioni per il diritto di recesso?

  Diritto di recessoAi sensi dell’art. 5 DL 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a RettiliMania un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per […]