box doccia cabine idromassaggio multifunzione

 

Tra gli elementi essenziali del nostro bagno la cabina doccia sta acquisendo sempre più importanza. Negli ultimi anni la sua funzionalità è aumentata a tal punto che in essa è possibile prendersi cura del proprio corpo e cercare un momento di relax alla fine di una stressante giornata di lavoro. Si è passati dalla classica cabina semplice, formata dal piatto doccia in ceramica e un soffione con diversi getti d'acqua, fino ad arrivare ad avere sul mercato un consistete numero di prodotti con numerose funzioni e varianti. Tra questi prodotti possiamo sicuramente inserire la doccia multifunzione.

La doccia multifunzione in pratica è un box doccia che, oltre ai classici sistemi doccia offerti dalle più comuni cabine, propone sistemi aggiuntivi di diverso genere. Alcuni optional che sono possibili da scegliere o da trovare sono: il contenitore per oli essenziali, l'uscita di vapore, il miscelatore termostatico, il bagno turco, una o più sedute interne, la doccia a cascata per massaggio cervicale o lombare, radio FM, luci led per cromoterapia, altoparlanti, ricevitori telefonici e molto altro ancora. Queste funzioni donano ai propri clienti un ampia possibilità di scelta e di personalizzazione in base alle esigenze e alle disponibilità economiche di ognuno di noi.

Prima di procedere con l'acquisto, però, bisognerebbe sempre consultare un esperto o un tecnico per essere sicuri che le capacità dell'impianto della nostra abitazione abbia una portata ed una pressione adeguata per supportare il tipo di doccia scelta.

Per facilitare la pulizia e la manutenzione della stessa, è necessario scegliere una cabina dotata di filtri e di addolcitori per l'acqua così da ridurre al minimo i depositi di calcare sulle pareti.

Per quanto riguarda i problemi derivanti dal calcare, è possibile acquistare tramite il nostro sito un disincrostante apposito per le caldaie delle cabine che aiuta ad allungarne la vita e la funzionalità.

Uno dei grandi vantaggi di questa soluzione è la facilità di installazione, che può essere realizzata anche sopra alla vasca. Alcuni modelli invece possono essere fissati senza interventi speciali e con nessun genere di opera muraria o idraulica.

Inoltre, in caso di lavori urgenti o di traslochi, è possibile rimuoverlo con estrema facilità.

Ovviamente, come già detto in precedenza, esistono numerosi tipi di box doccia. Sia per quanto riguarda il modello sia per le soluzioni. Anche il prezzo, che può sembrare spesso proibitivo, propone molte alternative. Infatti, consultando il nostro sito potrete notare la varietà a vostra disposizione che si adatta a tutte le esigenze, sia pratiche che economiche.

Per di più, per eventuali dubbi o chiarimenti è possibile contattare il nostro servizio clienti tramite email o direttamente tramite telefono che vi offrirà consigli e assistenza per accontentare ogni richiesta.