Assistenza tecnica e pezzi di ricambio per vasche e cabine

Con noi di Bagno Italia questo succede l’1% dei casi, cioé quasi mai, anche perché, prima di spedire il prodotto, come nel caso della vasca,la stessa viene testata facendo funzionare l’idromassaggio ad acqua, oppure quello ad aria che viene montato su alcune vasche presenti sul nostro sito, la radio FM, le luci led della cromoterapia…insomma viene testata totalmente, quindi è raro ricevere il prodotto non funzionante.

Il nostro sito offre una garanzia italiana sul prodotto acquistato di 2 anni, quindi se riscontrate qualche anomalia, rivolgetevi all’assistenza clienti che vi aiuterà a trovare la soluzione più efficace e rapida.

Se acquistate una cabina idromassaggio,sconsigliamo il “fai da te”, ovvero che montate voi stessi la cabina con il rischio di sbagliare e di fare un pessimo lavoro: anche perché nel caso in cui vengano eseguite opere invasive sul prodotto acquistato senza una nostra autorizzazione, la garanzia sul prodotto stesso decade immediatamente; quindi vi consigliamo di rivolgervi ad un idraulico specializzato o con un minimo di esperienza nel montaggio delle cabine.

La nostra azienda fornisce esclusivamente il pezzo richiesto e lo spedisce direttamente al cliente a spese dell’azienda,se il prodotto è ancora sotto la garanzia di 2 anni, altrimenti il pezzo può essere richiesto e spedito con le spese a carico del cliente. Per il montaggio iniziale e la manutenzione dell’oggetto, non abbiamo idraulici convenzionati con la nostra azienda, quindi sarà compito del cliente provvedere all’installazione e montaggio e successivamente alla riparazione e manutenzione della vasca o della cabina idromassaggio.

Oltre alle vasche e cabine, offriamo assistenza anche sui mobili da bagno, la maggior parte di nostra produzione, dove potrete chiedere informazioni sui singoli prodotti, inviare un email per richiedere un eventuale preventivo…insomma,tutto quello di cui avete bisogno. Dopo aver chiesto le dovute informazioni,se soddisfatti, potete effettuare l’ordine. Passati 7 giorni, l’ordine vi arriva a casa però al momento dello scarico bisogna visionare l’estetica dei pacchi e se ne riscontra qualcuno rotto e/o ammaccato è necessario scrivere sul cedolino del corriere o palmare ‘ricevuti n° x colli rotti e l’anomalia riscontrata (non è sufficiente scrivere semplicemente si accetta con riserva se si riscontrano dei colli palesemente rotti).

Ad ogni modo la merce non dovrà essere rifiutata tranne se autorizzato dalla nostra azienda che provvederà a sostituire il pezzo ,se danneggiato.

Se invece i colli risultano apparentemente perfetti, ma dopo aver aperto i pacchi riscontrate qualche rottura, ce lo deve segnalare lo stesso giorno in cui riceve la merce, inviandoci un email e provvederemo a risolvere il suo problema.

Bagno Italia opera nel settore bagno da 7 anni ormai e conosce bene le esigenze dei clienti e cerca di soddisfarle nel miglior modo e nel minor tempo possibile, anche perché per noi ogni cliente è sacro!!