Soisy è l’agenzia di finanziamento online, che permette in maniera molto semplice e rapida di ottenere un prestito per il tuo acquisto.

 

Il pagamento a rate è accettato per ordini minimi di € 250,00. L’ordine sarà ritenuto valido solo dal momento della conferma di approvazione del finanziamento.
Per l’accettazione della pratica è necessario innanzi tutto avere la maggiore età, avere la residenza in Italia da almeno 3 anni, dimostrare di avere un reddito regolare (tramite ad esempio busta paga), avere un buon merito creditizio.

 

Potrai personalizzare il tuo finanziamento scegliendo il numero di rate ed il giorno del mese in cui addebitare il costo; non vi saranno mai spese aggiuntive o nascoste, nemmeno qualora decidessi di estinguere l'intero prestito residuo anticipatamente.

 

Tramite il link che trovi in fondo a questa pagina, potrai facilmente vedere una simulazione. Se invece decidi di procedere con l'ordine, ti basterà seguire questi pochi semplici passaggi:

STEP 1

Inserisci il prodotto nel carrello e conferma l'ordine.

STEP 2

Sarai reindirizzato sul sito di Soisy, che inizialmente richiederà solo informazioni per ottenere un preventivo (codice fiscale e informazioni sul tuo lavoro) e ti saranno indicate tutte le condizioni del finanziamento (tassi d'interesse, numero di rate..). Potrai così decidere se accettare e portare avanti la pratica oppure annullare il tutto.

STEP 3

Fornisci tutte le informazioni aggiuntive e i documenti che ti saranno richiesti ed entro 24 ore ti sarà comunicato l'esito della pratica.

STEP 4

Se il tutto è andato a buon fine, non ti resta che firmare il contratto (la firma è digitale, cioè ti basterà inserire un codice che riceverai tramite messaggio). A questo punto, tuo ordine potrà dunque definirsi valido e sarà spedito nei tempi indicati nella pagina del prodotto ordinato.

 

 

Vai al Simulatore SOISY >