Il gres è un materiale molto usato, uno dei più diffusi per la pavimentazione sia di esterni che di interni, un materiale straordinario, resistente, versatile, il cui vantaggio principale è quello di riuscire ad imitare, con le moderne tecnologie, altri materiali quali il marmo, la pietra, e persino il legno e il metallo.


E’ risaputo che i colori trasmettono emozioni, vibrazioni ed energia, influiscono sull’umore, sul nostro benessere psico-fisico e persino sul nostro modo di pensare.

Perché, quindi, non utilizzare i colori anche negli ambienti della casa per darci l’energia o il giusto grado di rilassamento di cui abbiamo bisogno e per assicurarci il giusto benessere tra le pareti domestiche?


Nella categoria dei complementi economici sono presenti tutti quei prodotti abbinabili ai mobili da bagno (sia tradizionali che moderni), ma anche altri elementi di arredo che, ad esempio, possono comporre la vostra “laundry room” ossia la zona lavanderia.


Dopo un primo approfondimento sulle basi multiuso, vogliamo entrare nel dettaglio delle varie categorie che ne fanno parte, a cominciare dai complementi moderni.

I pensili e le colonne che potrete trovare in questa sezione del nostro sito sono davvero tantissimi, adatti per ogni vostra esigenza di spazio o di stile.


Oggi vogliamo parlavi di una categoria fondamentale nell’arredo della stanza da bagno cioè i le basi multiuso, di cui fanno parte ovviamente i pensili e le colonne, ma anche cassettiere, copri lavatrice, scarpiere e mensoline in legno o in vetro.


Rigenerante, facile da installare, design unico e moderno. Ecco le tre caratteristiche più ricorrenti che riscontriamo nei feedback lasciati dai nostri clienti dopo l'acquisto di una nostra vasca freestanding. Per coloro che non ne hanno ancora acquistata una ma sono incuriositi dai numerosi aspetti positivi che hanno queste vasche, proponiamo un'accurata descrizione del prodotto.

Pagina 1 di 30