sigillo migliori ecommerce bagnoitalia

 

Siamo lieti di informarti che Bagno Italia è nella TOP 15 dei migliori e-commerce in Italia 2021/2022.

Il premio è certificato dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza ITFQ.

 

Ringraziamo tutti i nostri clienti per averci preferito.

GRAZIE!


Le vere origini del sapone sono molto incerte ma sicuramente antichissime. Gli archeologi hanno avuto molta difficoltà nel rilevare tale sostanza all'interno dei recipienti per la sua natura organica ed idrosolubile.

Le prime testimonianze risalgono al 2800 a.C., nell'antica Babilonia, dove veniva conservato in cilindri d'argilla ed utilizzato per la detersione del corpo.

Stesso scopo aveva per gli antichi Egizi ed il suo utilizzo è documentato in diversi papiri dove viene descritta la produzione di sapone a base di grasso animale o oli vegetali e un minerale ricco di sodio.

Leggi tutto...


L'illuminazione è spesso uno degli elementi più "trascurati" da chi arreda la propria casa, ma è importante sapere che la luce giusta ci permette di creare atmosfere accoglienti e rendere più piacevole il tempo trascorso nella nostra abitazione.

Non è sufficiente infatti concentrarsi solo sui punti luce centrali, in quanto l’illuminazione va predisposta in più zone della stanza non solo sotto forma di lampadari, ma anche di lampade a terra o da tavolo e faretti.

Leggi tutto...

<a href=
Per affrontare la giornata al meglio, è importante essersi riposati in modo corretto, motivo per cui il materasso su cui dormiamo è fondamentale per la nostra salute e per la nostra routine.

La tecnologia e il progresso hanno permesso ai produttori di materassi di ideare tecnologie avanzate al servizio del cliente.

Leggi tutto...


Tra i tanti stili di arredamento che si possono adottare, ne esiste uno in particolare che mira al nostro benessere psicologico: lo stile zen, una vera e propria filosofia di vita piuttosto che uno stile d'arredamento. Essa infatti è composta da una mobilia e dei materiali specifici che rispecchiano il passato della cultura giapponese arrivato ai giorni d'oggi dopo secoli di evoluzione.

Tutto è caratterizzato seguendo una linea di pensiero; una casa ordinata e pulita, minimalista, con dei colori neutri e decorazioni semplici ma efficaci, tutto accompagnato da luci soffuse e calde.

Analizziamo insieme quali oggetti, caratteristiche e materiali sono il biglietto da visita dell'arredamento zen:

Leggi tutto...

<a href=
Sempre più persone si affidano ad una soluzione salva-spazio che negli ultimi anni sta diventando un must nelle case degli italiani: il divano letto.

Questo elemento d'arredo è estremamente utile per chi non ha una camera per gli ospiti o semplicemente per chi vuole avere una casa più ordinata.

Rispetto al tradizionale sofà, il divano letto ha una serie di vantaggi da non sottovalutare se si ha la necessità di arredare un nuovo appartamento o se si ha l'intenzione di ammodernare il vecchio arredo.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 41