I divani in microfibra sono ad oggi davvero molto richiesti dai nostri clienti, in quanto garantiscono una lunga resistenza nel tempo oltre ad essere estremamente comodi.

Vi diamo quindi qualche consiglio su come mantenerli puliti e rimuovere eventuali macchie.


Le ferie di Agosto si avvicinano e noi di Bagno Italia saremo a vostra completa disposizione fino al giorno 09 Agosto. La nostra azienda, infatti, resterà chiusa dal 10 Agosto 2018 al 19 Agosto 2018 compresi; riprenderemo le normali attività dal giorno 20.

Durante questo periodo l'assistenza telefonica non sarà attiva, ma saremo sempre disponibili a fornirvi informazioni contattandoci via email.



Bagno Italia è da sempre in prima linea nell'offrirvi prodotti all'avanguardia ed oggi vogliamo presentarvi i nuovi piatti doccia Glasstone.

Nei precedenti blog ci siamo occupati degli altri materiali in cui sono realizzati solitamente i piatti doccia, dalla ceramica (considerata ormai quasi obsoleta) all'ABS fino ad arrivare al marmo-resina, considerato fino ad oggi il top della gamma.

Ora questa lista possiamo dunque aggiungere il Glasstone, un materiale unico ed innovativo, con un ottimo rapporto qualità - prezzo... e per questo già molto richiesto!

Ma andiamo con ordine. Cos'è il Glasstone?


L’acquisto del letto matrimoniale va ponderato con attenzione, anche in considerazione del fatto che vi trascorriamo quasi un terzo della nostra vita. Sono vari i criteri di riferimento di cui dovrai tener conto, e ognuno di essi rappresenta un aspetto fondamentale da considerare.


Non è difficile intuire quali possano essere i vantaggi di avere in casa una poltrona dotata di funzione vibromassaggio. Ne abbiamo già parlato in uno dei precedenti blog, mentre con il presente andremo ad approfondirne le caratteristiche, non prima però di aver fatto un veloce recap, relativo ovviamente alle nostre poltrone relax:


Oltre ad essere utilizzata per concedersi del relax, la sauna tradizionale è nota anche per il suo aspetto di aggregazione sociale, grazie anche alla sua rapida diffusione tra i contesti pubblici quali palestre e spa. Proprio per questo motivo, sono in molti a non usufruire dei benefici fisici e mentali offerti dalla sauna. Un elevato senso del pudore potrebbe quindi risultare un ostacolo insormontabile anche per chi fosse consapevole dei vantaggi che si ottengono da una sessione in sauna.

Pagina 1 di 28