Costi di spedizione

Il 70% dei prodotti presenti sul ns. sito sono in pronta consegna. I tempi di spedizione possono essere anche visualizzati sulla pagina di ogni singolo prodotto.

Effettuiamo anche spedizione all’estero, si prega di inviare un email a info@bagnoitalia.it con il prodotto/i a cui si è interessati per poter calcolare il costo di spedizione.

Spedizione gratuta per ordini superiori a 49,90 euro*

(Per spedizioni in Sicilia, Sardegna, Basilicata, Calabria, a causa degli aumenti tariffari del ns. corriere su tali zone, verrà conteggiata una maggiorazione di 10,00 euro, per le isoli minori il costo del trasporto è di 49,00 euro).

È possibile scegliere anche il ritiro presso la sede dei magazzini del corriere TNT o FERCAM.

Le consegne standard sono da interndersi PIANO STRADA

ATTENZIONE: Appena riceve la merce, la preghiamo di visionare l’estetica delle scatole e se ne riscontra qualcuna rotta e/o ammaccata deve scrivere in fattura ‘si riceve n° x colli rotti e l’anomalia riscontrata (non è sufficiente scrivere semplicemente si accetta con riserva se si riscontrano dei colli  rotti, la mancata dicitura in fattura non ci permetterà di poter sostituire gratuitamente il/i collo/i contestato/i (se non è possibile visionare i colli, perchè ad esempio si ricevono dentro una cassa di legno o apparentemente perfetti si deve comunque scrivere ‘accetto con riserva di controllo’ sulla bolla o sul cedolino del corriere )
Se il bancale che riceve presenta tutti i colli perfetti (che va dimostrato con l’invio di documentazione fotografica), ma dopo aver aperto le scatole riscontrate qualche rottura, tale contestazione deve essere fatta lo stesso giorno in cui riceve la merce via email a info@bagnoitalia.it, anche in questo caso si deve tassativamente firmare con riserva di controllo per poter aprire una pratica assicurativa.


Ritiro in Sede

E’ possibile ritirare la merce nel ns. magazzino previo preavviso telefonico.

Imballaggi

BagnoItalia garantisce la massima professionalità nell’imballaggio del prodotto garantendo il minimo rischio di ricevere la merce danneggiata, considerando che i pacchi sono posizionati sopra un bancale incelofanato.